Mourinho al Real Madrid: non mi dispiacerebbe restare un altro anno
Nel giorno della presentazione del DVD di Luis Campos, Mourinho ha colto l’occasione per rispondere ad alcune domande dei giornalisti per quanto concerne il suo futuro.
Il mago di Setubal se da un lato non ha negato la possibilità di voler tornare in Inghilterra, dall’altro ha lasciato più di uno spiraglio sulla sua possibile riconferma sulla panchina blanca. “Sono soddisfatto del lavoro che ho svolto sino ad oggi, per cui non mi dispiacerebbe continuare la mia avventura qui”.
“Non ho mai nascosto” – ha aggiunto Mou – “ che l’Inghilterra è il paese a cui sono legato e vorrei tornarci ma dopo aver rispettato il mio contratto qui. Sono legato al club madrileno per altri tre anni e voglio rispettare quest’impegno. Sento l’amore dei tifosi, dei giocatori e della società. Se non ci saranno problemi, le cose non cambieranno”.
Mou però non si è limitato solo a parlare del suo contratto ma anche del possibile recupero di Cristiano Ronaldo e della delicata sfida di Champions League contro il Tottenham: “ Sono fiducioso nel recupero di Ronaldo e non vedo l’ora di affrontare il Tottenham e non solo io. I giocatori non aspettano altro, non pensano a altro. E’ una squadra forte, che sa mettere in difficoltà gli avversari, hanno battuto Inter e Milan ma noi abbiamo paura e se giocheremo come abbiamo fatto contro il Lyone allora che ben venga questo giorno”.