Real Madrid: Mourinho boccia la richiesta di Casillas di posticipare l’allenamento

A cura di Jacopo Giove
Immagine
Lo “Special One” risponde con un secco rifiuto alla richiesta del capitano madrileno di posticipare l’appuntamento mattutino.

MADRID. Fregare Josè Mourinho è praticamente impossibile. Lo dimostra l'ennesima "perla" del tecnico portoghese, dopo tutte quelle a cui ci ha abituato quando allenava l'Inter in Serie A.. Iker Casillas a nome di tutta la squadra era andato a chiedergli di poter posticipare di un ora l'inizio degli allenamenti mattutini, spostandoli dalle dieci alle undici. Questo perchè a detta di Casillas avrebbe reso più facile ai giocatori madrileni accompagnare i figli a scuola. C'è però un piccolo particolare: diciassette dei venticinque giocatori in rosa del Real Madrid non hanno figli! E soltanto due degli otto con prole (ovvero Dudek e Carvalho) hanno bambini già in età scolare.

Non dimentichiamo poi che anche Mourinho ha due figli di sette e dieci anni, ma lui è sempre il primo ad arrivare e l'ultimo ad andaresene. Era ovvio dunque che "Mou" avrebbe utlizzato il pugno di ferro. I giornali madrileni sembrano approvare il suo modo di fare, perchè l'ultimo vero "sergente di ferro" visto a Valdebebas (dove si allena il Real) fu Fabio Capello. Vi ricordate come andò la squadra sotto la sua direzione?

Jacopo Giove

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views