In attesa della comunicazione ufficiale del trasferimento al Real Madrid da parte di Eden Hazard, nello store ufficiale del club blanco all'aeroporto di El Prat di Barcellona è già in vendita la maglia del calciatore belga con il numero 7 sulle spalle. L'immagine è stata caricata su Twitter @AleixGarces e il quotidiano spagnolo MARCA ha verificato se la foto fosse vera e non si trattasse di un montaggio o qualcosa del genere. Dal negozio ufficiale del Real Madrid informano che la maglia è già in vendita per 147,95 euro.

La firma di Hazard per la Casa Blanca non è stata ancora ufficializzata e anche il numero che il calciatore di proprietà del Chelsea prenderà quando sbarcherà in Spagna ma sempre MARCA aveva già annunciato che il desiderio espresso dal trequartista belga di indossare il numero 7, che quest'anno è stato indossato da Mariano Diaz. Questa immagine, come se non bastassero le informazioni degli ultimi giorni, giunge a confermare che l'arrivo di Hazard è sempre più cosa reale e che il numero che prenderà al Real sarà il 7. In questo modo si intuisce che Mariano lascerà il club merengue o dovrà cambiare numero di maglia.

Hazard sarà l’affare più costoso della storia del Real

La chiusura dell’affare tra Chelsea e Real Madrid è vicina, con il forte attaccante belga che passerà dal Chelsea ai Blancos per una cifra di 130 milioni di sterline: al cambio 147 milioni di euro, bonus inclusi. Eden Hazard guadagnerà 15 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni. Mai nella storia della Casa Blanca la dirigenza aveva speso così tanto per un giocatore. Dopo i colpi  Militao, Rodrygo e la stellina serba dell'Eintracht Francoforte, Luka Jovic; ecco che a breve arriverà uno dei calciatori più forti del continente e che ha sempre espresso il desiderio di voler vestire la camiseta blanca e lavorare con Zidane.