2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Real Madrid, è fatta: Cristiano Ronaldo ha rinnovato fino al 2021

C’è l’accordo per il rinnovo tra il club di Florentino Perez e il campione portoghese. Secondo la stampa spagnola, CR7 è dunque pronto per prolungare il suo contratto fino al 2021. Il portoghese guadagnerà 23 milioni di euro netti a stagione. L’annuncio è atteso per le prossime ore.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Buone notizie per i tifosi del club campione d'Europa: in attesa di novità, da diverse settimane, dal fronte relativo al difficile rinnovo di Cristiano Ronaldo. A pochi giorni dalla stracittadina di Madrid, dove la formazione di Zinedine Zidane farà visita al "Vicente Calderon" alla squadra di Simeone, una nuova importante indiscrezione torna a movimentare le ore prima di questa sfida. Secondo il quotidiano "As", il Real Madrid e Cristiano Ronaldo avrebbero trovato l'intesa per il tanto atteso accordo e Florentino Perez sembrerebbe pronto a dare notizia ufficiale del rinnovo in un evento che verrebbe organizzato, nelle prossime ore, all'interno di una sala esclusiva dello stadio "Bernabeu". Come riportato dalla stampa spagnola, CR7 è dunque pronto per firmare un prolungamento di cinque anni, con un ritocco importante al suo stipendio annuale: 23 milioni di euro netti a stagione, 63mila euro all'ora.

Il sogno proibito di Psg e Manchester City

L'attaccante portoghese, sotto contratto fino al 2018, estenderà il suo "matrimonio" con le merengues fino al 2021. Un passo importante per il lusitano che, ad oggi, percepisce un ingaggio di 21 milioni di euro. Dopo mesi di trattative, turbate anche da alcuni episodi che hanno rischiato di mandare all'aria tutto, il portoghese e il presidente del Real Madrid sono così pronti a dare l'annuncio ufficiale del rinnovo. Per la concorrenza, che sognava di strappare il campione d'Europa ai "Blancos", un duro colpo da digerire. Sul campione lusitano, infatti, c'è da tempo lo sguardo attento del Paris Saint-Germain (pronto ad offrire 30 milioni all'anno a giocatore e 120 al Real Madrid) e del Manchester City di Guardiola: anch'esso pronto a svenarsi per arrivare all'ex Pallone D'Oro. "Quattro anni fa non ero felice – aveva dichiarato CR7 negli scorsi mesi – ora le cose sono cambiate e non vedo un club migliore del Real. Gli altri si rassegnino, rimarrò qui fino al termine della carriera".

2 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views