Real Madrid-CSKA Mosca 4-1, Ronaldo trascina il Real ai quarti di Champions League (VIDEO)
Il Real Madrid batte 4-1 il CSKA Mosca e raggiunge i quarti di finale di Champions League. Grande protagonista il portoghese Cristiano Ronaldo, che ha realizzato una doppietta. In gol anche Benzema ed Higuain.
Higuain, Ronaldo e Benzema – C’erano pochi dubbi sull’esito della sfida tra russi e spagnoli, anche se l’uno a uno dell’andata lasciava chance residue al CSKA. I russi nel primo tempo giocano bene. Doumbia calcia malissimo davanti a Casillas. Al 25’ il primo gol dei blancos. Khedira serve Kaka’, che mette un comodo pallone in area per Ronaldo, anticipato dal compagno Higuain che supera Chepchugov. Il portiere russo è goffo su un tiro dalla distanza di Cristiano Ronaldo, che al decimo della ripresa, ipoteca la qualificazione. Quando il Real trova spazi fa male. Ozil serve Benzema, il francese aggancia e tira, Chepchugov respinge, ma non trattiene. Benzema si fionda sul pallone e chiude definitivamente il match.
Per Ronaldo 128 gol in 128 partite con il Real – I russi cercano il gol della bandiera e lo trovano con Tosic. Il serbo mette a sedere Pepe e con uno splendido sinistro a giro supera Casillas. La partita, però, non è finita perché Cristiano Ronaldo vuole ancora segnare. Il portoghese, che nello scorso campionato segnò 40 gol, voleva raggiungere la media di un gol a partita. L’assist di Benzema è fantastico per il portoghese, che a porta a vuota segna il gol del 4-1 e soprattutto realizza il 128° gol in 128 partite con il Real Madrid. Domani c’è il sorteggio. Mourinho e Ronaldo sperano di evitare il Barcellona.