17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Real Madrid-CSKA Mosca 4-1, Ronaldo trascina il Real ai quarti di Champions League (VIDEO)

La squadra di Mourinho batte il CSKA Mosca 4-1 e raggiunge i quarti di finale di Champions League. Grande protagonista Ronaldo, autore di una doppietta. In gol anche Higuain e Benzema.
A cura di Alessio Morra
17 CONDIVISIONI
ronaldo, benzema, higuain.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Real Madrid batte 4-1 il CSKA Mosca e raggiunge i quarti di finale di Champions League. Grande protagonista il portoghese Cristiano Ronaldo, che ha realizzato una doppietta. In gol anche Benzema ed Higuain.

Higuain, Ronaldo e Benzema – C’erano pochi dubbi sull’esito della sfida tra russi e spagnoli, anche se l’uno a uno dell’andata lasciava chance residue al CSKA. I russi nel primo tempo giocano bene. Doumbia calcia malissimo davanti a Casillas. Al 25’ il primo gol dei blancos. Khedira serve Kaka’, che mette un comodo pallone in area per Ronaldo, anticipato dal compagno Higuain che supera Chepchugov. Il portiere russo è goffo su un tiro dalla distanza di Cristiano Ronaldo, che al decimo della ripresa, ipoteca la qualificazione. Quando il Real trova spazi fa male. Ozil serve Benzema, il francese aggancia e tira, Chepchugov respinge, ma non trattiene. Benzema si fionda sul pallone e chiude definitivamente il match.

Per Ronaldo 128 gol in 128 partite con il Real – I russi cercano il gol della bandiera e lo trovano con Tosic. Il serbo mette a sedere Pepe e con uno splendido sinistro a giro supera Casillas. La partita, però, non è finita perché Cristiano Ronaldo vuole ancora segnare. Il portoghese, che nello scorso campionato segnò 40 gol, voleva raggiungere la media di un gol a partita. L’assist di Benzema è fantastico per il portoghese, che a porta a vuota segna il gol del 4-1 e soprattutto realizza il 128° gol in 128 partite con il Real Madrid. Domani c’è il sorteggio. Mourinho e Ronaldo sperano di evitare il Barcellona.

17 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views