video suggerito
video suggerito
News su Napoli-Real Madrid, ottavi di Champions

Cristiano Ronaldo non si allena e tiene in ansia il Real Madrid

Il fenomeno portoghese ha subito una contusione alla coscia destra nell’ultimo match di Liga ed è restato a riposo. Nessun dubbio sulla sua presenza al Bernabeu contro il Napoli, mentre Zidane sta valutando le condizioni di Gareth Bale in via di recupero ma non ancora al cento per cento della condizione.
A cura di Alessio Pediglieri
6 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tra tante note positive, in casa Real è arrivato anche l'accordo stonato che rischia di compromettere l'intero spartito in vista dell'assolo al Bernabeu per il primo ottavo di finale di Champions League contro il Napoli: Cristiano Ronaldo non si è allenato con i compagni nell'ultima sessione infrasettimanale e la notizia ha subito fatto il giro del web, arrivando fin sotto il Vesuvio. Un'assenza rumorosa ma che dovrebbe essere solamente estemporanea: una contusione alla coscia e  nulla più, mercoledì contro gli azzurri sarà regolarmente in campo.

Assenza pesante – Il Real Madrid è entrato in modalità Champions League e si sta allenando a Valdebebas pensando alla prima tappa di eliminazione diretta di Champions League contro il Napoli prevista per mercoledì. Con una sorprendente assenza che ha scosso un po' tutti: Cristiano Ronaldo non si è allenato con il gruppo. Il portoghese è rimasto in palestra a causa di una contusione alla gamba destra, infortunio che si è procurato nella partita contro l'Osasuna. Ma non dovrebbe essere nulla di più che una semplice precauzione.

Gli altri recuperi – Già domani non ci dovrebbe essere più alcun dubbio: Cristiano Ronaldo tornerà a lavorare con i suoi coetanei per essere in grado di giocare contro gli azzurri allenati da Sarri. Oltre a Cr7, c'è anche Bale che continua a lavorare intensamente con il gruppo e pare sulla retta via del recupero definitivo. Anche Gareth preme per essere a disposizione di Zidane per la sfida Champions al Bernabeu, ma il tecnico non vuole forzare alcun rientro.

I dubbi di Zidane – Domani l'allenatore francese deciderà se includere Bale nella lista dei convocati o attendere il fine settimana per farlo giocare contro l'Espanyol, in Liga. Se il gallese non ci sarà col Napoli, Zidane quasi sicuramente opterà per sostituirlo con Lucas Vázquez a ridosso di Cristiano Ronaldo e Benzema.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views