0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid, Cristiano Ronaldo ha chiesto di andare via a giugno

Secondo ‘As’ Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto a Florentino Perez di essere ceduto nella sessione estiva del prossimo mercato.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI

Cristiano Ronaldo, diventato papà per la quarta volta, appare sempre sorridente fuori dal campo. Ma quando veste la maglia del Real Madrid non ride più. I ‘blancos’ non hanno iniziato benissimo il campionato e la Champions. E il portoghese ha segnato pochissimo, briciole nella Liga mentre nella sua manifestazione preferita il cartellino lo ha sempre timbrato. Ora secondo ‘As’ il giocatore avrebbe deciso di cambiare aria.

CR7 scontento pensa all’addio al Real

Cristiano Ronaldo, per il quotidiano madrileno avrebbe chiesto al presidente Florentino Perez di cederlo la prossima estate. Il quattro volte Pallone d’Oro è alla nona stagione con il Real e questa potrebbe essere l’ultima. Perché CR7 ha deciso di non prolungare il proprio contratto. Perez ovviamente però non vuole perderlo e insisterà nel tenerlo in squadra e nel fargli firmare un contratto almeno fino al 2021. Secondo ‘As’ il giocatore non si sentirebbe molto apprezzato né dai tifosi né dalla società. Ma naturalmente di mezzo c’è anche il contratto, perché il Real, sempre alla ricerca di un grande attaccante, non avrebbe proposto cifre enormi al portoghese, che a febbraio compirà trentatré anni.

Immagine

Dove andrebbe Cristiano Ronaldo

Dovesse davvero lasciare il Real Madrid, non avrebbe tante opzioni Cristiano Ronaldo. Il ritorno allo United sicuramente lo affascina. Manchester è nel suo cuore, ora c’è Mourinho e le possibilità di successo sono enormi. Il PSG spesso gli ha fatto la corte, ma in avanti ha già tre attaccanti formidabili. E chissà se si potrebbero aprire le porte del Chelsea, che problemi economici non ne ha e potrebbe offrirgli un contratto sontuoso.

Gli obiettivi di mercato del Real Madrid

Di sicuro cambierà qualcosa l’anno prossimo il Real Madrid, aldilà delle decisioni di Ronaldo. Bale è perennemente infortunato, Benzema non sta arrivando nel pieno della forma ai trent’anni e in attacco qualcosa cambierà. In Spagna si parla tanto di Mbappé, ma sembra difficile pensare che il Psg, che lo ha pagato quasi duecento milioni lo venderà. Sullo sfondo si vedono i centravanti Kane e Lewandowski e il numero 10 del Tottenham Dele Alli.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views