Calciomercato Real Madrid: per Casillas Mourinho resterà
Iker Casillas, portierone e capitano del Real Madrid, fa quadrato intorno a Mourinho difendendolo dalle insinuazioni della stampa. Ecco quanto riportato da Sky Sport. "Vuole rimanere e il club vuole che continui ancora per moltissimo tempo. Ve lo dico io, che sono il capitano": Ieri il quotidiano As, nel suo sito online, riferiva i merito all'ipotetica volontà del tecnico lusitano di lasciare il Real a fine stagione.
Il tecnico portoghese non avverte, secondo il giornale, l'appoggio dei vertici del club e non gradisce inoltre la titubanza sul mercato del Real Madrid per quanto riguarda l'acquisto di una punta, Mourinho è oltretutto ai ferri corti con il direttore generale Jorge Valdano. Casillas tuttavia scaccia le ombre sul suo Mister: " Mou è molto contento della città e del club…ha una squadra giovane, e lui sa che può dare i suoi frutti sul lungo periodo"
Ma secondo diversi giornali non si tratta di invenzioni, anzi questi presunti malumori sarebbero stati rivelati in maniera del tutto volontaria dallo stesso entourage di Mourinho.
E' risaputo che Moratti stia corteggiando da tempo Guardiola. Al portoghese l'idea che il suo più acerrimo rivale approdi nella sua squadra del cuore, l'Inter, non va giù.
Proprio per questo avrebbe fatto intendere, dando alito ai rumors, che esista la possibilità di un suo ritorno in nerazzurro. Potrebbe quidi trattarsi dell' ennesimo raffinato stratagemma di comunicazione operato da Mou, ma si sa, è diffcile tenere i piedi in due staffe, anche se ti chiamano special one