video suggerito
video suggerito

Real Madrid-Barcellona, Champions League 2011: Kakà esalta Mourinho

L’ex giocatore del Milan domani dovrebbe andare in panchina.
A cura di Gianni Monaco
3 CONDIVISIONI
real madrid barcellona

Domani sera, ore 20,45, va in onda il quarto ‘clasico' della stagione. Il bilancio, sin qui, è di perfetta parità: una vittoria a testa per Real Madrid e Barcellona, un pareggio. Ricardo Kakà, per diverse ragioni, non ha potuto essere protagonista nei tre precedenti. E' probabile che l'ex fantasista del Milan, nonostante la doppietta al Valencia, torni in panchina in Champions League.  Lui, però, non se la prende. E' sereno per il suo buon momento e trova parole dolci persino per il presunto tecnico nemico, Josè Mourinho.

"L'allenatore mi sta aiutando in questo momento così difficile – ha spiegato l'ex di San Paolo e Milan ai mass media brasiliani – sto vivendo un finale di stagione molto buono. Abbiamo conquistato un titolo e ora dobbiamo affrontare altre due volte il Barcellona. Spero che andrà come in Coppa del Re o anche meglio. Ora mi sento bene e – ha aggiunto l'ex pallone d'oro – spero di non avere più problemi al ginocchio.

Contro il Barcellona sono praticamente certi di giocare Cristiano Ronaldo, Di Maria e Ozil. Se Mourinho opterà per uno schieramento più offensivo, anche il francese Benzema sarà in campo. Panchina, dunque, non solo per Kakà, ma anche per Higuain e Adebayor. Real Madrid-Barcellona di Champions League è anche questo.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views