Real Madrid-Barcellona, Champions League 2011: il polpo Iker vede i blancos in finale
Per i tifosi del Real Madrid è giù un idolo. Il polpo Iker, dell'acquario di Malaga, se indovinasse anche stavolta probabilmente potrebbe diventare socio del club della capitale spagnola. Il mollusco aveva già indovinato l'esito della finale di Coppa del Re, vinta dai castigliani col punteggio di uno a zero grazie ad un gol nei tempi supplementari messo a segno da Cristiano Ronaldo. Adesso però c'è stato un nuovo pronostico che riguarda la semifinale di Champions League Real Madrid-Barcellona e la profezia vede i "galacticos" in finale.
Il match di andata è in programma domani sera nella cornice splendida di un "Santiago Bernabeu" esaurito in ogni ordine di posto, mentre il ritorno sarà ovviamente al "Camp Nou". Le scommesse sulla partita impazzano e chissà che non subiscano una brusca virata dopo quanto sentenziato da Iker, a questo punto serio candidato a raccogliere l'eredità del più famoso Paul, stella incontrastata dei mondiali del 2010 giocati in terra sudafricana.
Naturalmente adesso toccherà a Lionel Messi (capocanoniere della Champions League con nove reti) e compagni dimostrare a tutti, scommettitori compresi, che Iker si sta sbagliando di grosso. Se però le cose dovessero andare bene per il Real allora prepariamoci ad una nuova febbre da "polpo indovino".