video suggerito
video suggerito

Real Madrid-Barcellona, Champions League 2011: accuse tra Mourinho e Guardiola, il video

Guardiola e Mourinho si punzecchiano alla vigilia di Real Madrid-Barcellona, con il tecnico madrileno scatenato: «Non capisco perché si lamenta di una decisione arbitrale corretta».
A cura di Giuseppe Senese
51 CONDIVISIONI
Real Madrid-Barcellona

Real Madrid-Barcellona, terzo e penultimo atto. La semifinale d'andata del "Super Classico" targato Champions si anima alla vigilia grazie ai due allenatori, che non esitano a punzecchiarsi davanti ai microfoni della stampa. Dopo la vittoria del Real Madrid in Coppa del Re, i blaugrana cercano subito il riscatto, e come ogni supermatch che si rispetti, arrivano inevitabili le frecciatine tra i due mister.

Lo Special One parte all'attacco di Guardiola, reo di essersi "lamentato" per una giusta decisione arbitrale: «Guardiola critica il fatto che l'arbitro abbia visto giusto… queste sono cose molto profonde, se si vuole entrare nella gravità delle sue parole, bisognerebbe trovare un perché. Io l'ho cercato, e penso che queste parole di Guardiola sono la conseguenza della sua prima stagione, dove ha vissuto lo scandalo di Standford Bridge. E da quel momento in poi, non è contento della bravura degli arbitri».

Guardiola tenta un attacco più ironico e meno diretto, affermando che sul campo della polemica, con il tecnico del Real Madrid, non può proprio competere: «Lui fuori dal campo ha già vinto, come ha fatto tutto l'anno. Ha già vinto la sua Champions fuori dal campo: noi invece giocheremo, non so se vinceremo, ma lui la sua Champions fuori dal campo l'ha già vinta. Avrei tante cose da dirgli, ma così andremmo avanti all'infinito. Lui crede a ciò che dice la stampa, non a ciò che dico io».

https://www.youtube.com/watch?v=rz9Mt59dmlA
51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views