Real Madrid, Ancelotti: “Ronaldo è un killer da Pallone d’Oro”
Un killer da Pallone d'Oro. Così Carlo Ancelotti definisce Cristiano Ronaldo, autore della doppietta alla Juventus in Champions e stella del ‘Clasico' col Barcellona in programma domani. CR7 contro Messi, suo rivale di sempre per il trono di cannoniere d'Europa. E poi Bale contro Neymar. Sfida incredibile tra gol, potenza e tecnica, classe cristallina e milioni di euro da capogiro, cifre pazzesche: 4 calciatori dal valore di quasi 1 miliardo di euro.
Con licenza di fare gol. "Il Real Madrid – ammette il tecnico spagnolo a Cadena Ser – in attacco ha il killer più pericoloso del mondo che è Cristiano Ronaldo. Di tutti i giocatori che ho allenato nella mia carriera lui è quello che mi ha sorpreso di più, soprattutto per la sua professionalità dentro e fuori dal campo. E' davanti a Messi e a Ribery".
Staffetta Casillas-Lopez. "Diego Lopez lo conosco da tempo e nel 2006 cercammo di portarlo al Milan. Non è stata una decisione facile. Casillas mi dà fiducia e per questo lo schiero titolare in Champions. Sono partite importanti come quelle della Liga. Mi piace avere entrambi motivati".
Aspettando Bale. "La protrusione non preoccupa, il suo vero problema è stato la condizione fisica ma ora sta bene ed è pronto per giocare dall'inizio contro il Barcellona al Camp Nou".