2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid, Ancelotti: “L’esonero? Notizie false”

Il tecnico rispedisce al mittente le indiscrezioni su un suo esonero dopo i ko contro l’Athletic e lo Schalke: “Ho un contratto fino al 2016 e sto benissimo”
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

La sconfitta in casa dell'Athletic Bilbao con il sorpasso del Barcellona in vetta alla classifica della Liga, e quella rocambolesca al Bernabeu contro lo Schalke che ha rischiato di compromettere l'approdo ai quarti delle merengues, sembravano aver fatto vacillare la panchina di Ancelotti. I rumours della stampa e l'hashtag lanciato su Twitter da alcuni tifosi #Ancelottiout però sono stati smentiti dal presidente Perez che ha confermato il mister alla vigilia della sfida con il Levante. E proprio nella conferenza stampa di presentazione del match il tecnico ha ribadito di non essersi sentito mai in discussione: "Il presidente si è presentato alla stampa per smentire una notizia non vera. Io ho sempre avuto l'appoggio della dirigenza e sono sempre stato tranquillo. Ho un contratto fino a giugno 2016 e qui mi trovo benissimo".

Ancelotti spegne le voci su un suo esonero. Non è un momento facile per il Real Madrid che dopo il match contro il Levante affronterà in trasferta il Barcellona in un super big match che potrebbe rivelarsi decisivo per la Liga. Ancelotti è sereno e pensa solo al lavoro: "Vivo questi mesi con tranquillità, anche se è normale che tutti siamo colpiti dal momento negativo che stiamo attraversando. La situazione pesa e i giocatori vogliono cambiare rotta rapidamente e risolvere i problemi che abbiamo vissuto. E' il momento di rimboccarci le maniche, sacrificarci e lavorare per venirne a capo. Conosco troppo bene il mondo del calcio per esserne infastidito. Se il pubblico fischia è perché non è contento, ma per me è uno sprone a fare meglio il mio lavoro. In fondo sono l'allenatore del Real Madrid, il club più grande del mondo, quindi è logico che anche le critiche siano proporzionali. Per me è un onore allenare il Real, anche se poi devo affrontare le critiche più grandi del mondo".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views