3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real, la Juve è un ricordo: senza Ronaldo contro il Malaga ci pensa il grande ex Isco

La squadra di Zidane ha espugnato il campo del fanalino di coda della Liga grazie ad una super prestazione di Isco che dopo il primo gol ha chiesto scusa ai suoi ex tifosi non esultando.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI

La Juventus ormai è un ricordo per il Real Madrid. Archiviata la rocambolesca partita con i bianconeri e la qualificazione alla semifinale di Champions dove affronteranno il Bayern, gli uomini di Zidane sono scesi in campo a Malaga. In casa dell'ultima della classe senza Ronaldo, lasciato a riposo dopo le fatiche europee, ci ha pensato il grande ex Isco a prendere per mano le merengues trascinate alla vittoria per 2-0

Senza Ronaldo, ci pensa Isco a far vincere il Real Madrid

Senza CR7 dunque, nemmeno convocato, Zidane si è affidato al trio Vazquez, Benzema e Asensio con Isco a supporto. Il Real sul campo del fanalino di coda ha subito imposto il proprio gioco collezionando diverse palle gol. Alla mezz'ora però è arrivata la rete di Isco a sbloccare il risultato: il centrocampista offensivo, che si è affermato nella Liga proprio a Malaga ha spedito in rete in maniera magistrale un calcio di punizione. Dopo il gol nessuna esultanza e gesto di scuse nei confronti dei suoi ex tifosi.

Immagine

Isco inventa, Casemiro chiude i conti. Il Real continua a seguire l'Atletico

Nella ripresa i padroni di casa hanno iniziato a spingere con continuità non riuscendo però a trovare il pareggio. Al contrario gli ospiti sono riusciti a trovare il gol della sicurezza con Casemiro. Il brasiliano ha finalizzato una splendida azione dei campioni d'Europa sfruttando con un tocco semplice di Isco dalla sinistra. Nel finale è arrivata la rete inutile di Ronal che non ha cambiato il copione della gara. Grazie a questa vittoria il Real Madrid si è portato al terzo posto a quota 67, scavalcando nuovamente il Valencia a 65. Restano 4 i punti di distacco dalla seconda della classe Atletico Madrid. Condannato il Malaga, ultimo della classe 17 punti.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views