60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real ko in casa con il Girona, record di espulsioni per Sergio Ramos

Il Real Madrid al Bernabeu è stato sconfitto 2-1 dal Girona, e adesso il Barcellona è lontano di nuovo nove lunghezze. Solari scivola al terzo posto, superato anche dall’Atletico. 20esima espulsione nella Liga per Sergio Ramos, che per la 25esima volta ha visto il cartellino rosso da difensore del Real Madrid.
A cura di Alessio Morra
60 CONDIVISIONI

La remontada in classifica, almeno per ora, è un progetto da mandare in soffitta. Il lanciatissimo Real Madrid, che dopo il successo nel derby della scorsa settimana si era messo a sei punti dal Barcellona, a sorpresa è stato sconfitto in casa per 2-1 dal Girona, che dopo aver iniziato benissimo la stagione è calato pericolosamente in classifica e ha vinto rimontando. Solari, che è vicino alla riconferma, adesso è terzo, a 9 lunghezze dai catalani e nuovamente alle spalle dell’Atletico.

Immagine

Casemiro e poi il blackout del Real Madrid

La partita si era messa subito bene per i ‘blancos’, reduci dal successo 2-1 in casa dell’Ajax in Champions League, Casemiro apre le danze al 25’. Solari che voleva continuare a inseguire un Barcellona non proprio esaltante, seppur vincente, ha schierato una formazione di prim’ordine, ma forse proprio il vantaggio arrivato molto presto ha fatto calare mentalmente i Campioni d’Europa che hanno pensato di aver chiuso la partita ma che nella ripresa sono stati raggiunti e superati.

Colpaccio del Getafe al Bernabeu

L’uruguaiano Stuani pareggia su calcio di rigore al 65’, il tecnico argentino dei ‘blancos’ corre ai ripari e manda in campo subito Vinicius, il Girona però, nonostante i successivi ingressi di Bale e Mariano Diaz, va ancora in gol questa volta con Portu, 2-1. Il Madrid non vuole perdere e ci prova ovviamente fino alla fine, la lucidità però non c’è, Sergio Ramos viene ammonito due volte e viene espulso ancora una volta.

Quanti cartellini rossi per Sergio Ramos

Il capitano, ahi lui, ritocca i suoi record. Ramos, che è il giocatore con più gialli nella storia della Champions (poco tempo fa ha battuto il primato di Paul Scholes), è stato espulso per la 20esima volta nella Liga, il primato era già suo, questo è il 25esimo cartellino rosso con il Real Madrid.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views