6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real, caccia al sostituto di Modric: Perez segue anche Pjanic e Milinkovic-Savic

In attesa del confronto con il nazionale croato, che potrebbe anche chiedere la cessione all’Inter, il presidente dei “Blancos” ha già stilato una lista di nomi per sostituire Modric. Oltre al bianconero e al nazionale, piacciono anche Verratti e Frankie de Jong: nuova stella dell’Ajax di Erik ten Hag.
A cura di Alberto Pucci
6 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Luka Modric è ormai diventato un tormentone. "Va via solo per 750 milioni di euro", ha dichiarato nelle scorse ore Florentino Perez. "Resta perché al Real Madrid sarà felice", gli ha fatto eco Julen Lopetegui. Parole che non hanno convinto nessuno, tanto meno i tifosi del "Bernabeu": ancora scottati dall'esito dell'affare Cristiano Ronaldo, la cui cessione sembrava impossibile per tutti.

Come nel caso di CR7, a contare sarà infatti la volontà del giocatore e quella di Modric pare essere quella di salutare la Spagna e traslocare in Italia. Nonostante le dichiarazioni di facciata, il presidente dei "Blancos" si starebbe già attrezzando per sostituire il nazionale croato. In attesa del faccia a faccia con Modric, che avverrà nei prossimi giorni dopo il rientro del giocatore dalle vacanze, il patron dei "Blancos" sarebbe quindi già a caccia del possibile successore del regista della sua squadra.

Immagine

I colpi milionari e le alternative Kovacic e Dani Ceballos

Sul taccuino del patron madridista, secondo la stampa spagnola, ci sarebbero i nomi di Marco Verratti, Sergej Milinkovic-Savic, Miralem Pjanic e Frankie de Jong dell'Ajax. Nomi altisonanti che potrebbero agitare il mercato del Real Madrid in questi ultimi giorni di trattative. Colpi milionari e difficili da realizzare, perché per convincere Juventus e Lazio servirebbero investimenti dai 100 milioni in su.

Più economico potrebbe essere l'acquisto di De Jong (valutato intorno ai 50 milioni), mentre quasi impossibile potrebbe rivelarsi la missione a Parigi dove Verratti è già stato definito incedibile. Qualora Perez non riuscisse a trovare un accordo per uno di questi campioni, il Real Madrid potrebbe però decidere di cercare le alternative all'interno della rosa di Lopetegui. Come riportato dai media della capitale spagnola, Mateo Kovacic e Dani Ceballos sarebbero infatti i candidati principali per sostituire Luka Modric.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views