video suggerito
video suggerito

Real-Atletico Madrid 3-7, poker di Diego Costa, poi espulso, nell’amichevole americana

Negli Stati Uniti, in un incontro valido per l’International Champions Cup, l’Atletico Madrid ha battuto per 7-3 il Real Madrid, che al 51′ perdeva 6-0! Diego Costa ha segnato quattro reti, gol pure per Joao Felix, Correa e Vitolo. Diego Costa è stato espulso assieme a Carvajal. Zidane ha perso Jovic, infortunio al ginocchio.
A cura di Alessio Morra
35 CONDIVISIONI

Sarà anche calcio d’estate, ma nessuno vuole perdere mai, nemmeno in amichevole. Negli Stati Uniti, nell’International Champions Cup, è andato in scena il primo derby madrileno della stagione che si è chiuso con un fragoroso 7 a 3, l’Atletico ha fatto festa. Gol a valanghe e pure due espulsioni. Il derby è sempre il derby. Dopo il match Sergio Ramos, il ‘Gran Capitan’, ha punzecchiato i rivali di sempre.

Real Madrid-Atletico Madrid 3-7

Pronti, via e segna Diego Costa, partner offensivo di Morata. Un minuto e 1-0. Quello è stato solo l’inizio di una serata memorabile per i ‘Colchoneros’ che tornano negli spogliatoi avanti di 5 gol! E al 51’ arriva il 6-0, primo set chiuso, con il poker di Diego Costa, a segno anche il costosissimo Joao Felix e Angel Correa, obiettivo del Milan. Il Real si sveglia, gol di Nacho, poi c’è una rissa, espulsi Diego Costa e Carvajal. Vitolo porta l’incontro sul 7-1, Benzema su rigore e Javier Hernandez Carrera rendono il passivo meno pesante.

Immagine

Zidane preoccupato per Jovic

Tanti acquisti, una squadra nuova per metà, ma anche tantissimi infortuni per i blancos che dopo Asensio, fuori dai sei ai nove mesi per la rottura del crociato, hanno perso anche Brahim Diaz, il francese Mendy e ora il serbo Jovic, uscito per una botta al ginocchio. Il francese è preoccupato più per il bomber che per il 7-3:

È una sconfitta che fa male, ma non sono preoccupato. Faremo una grande stagione, ne sono convinto.

La frecciata di Sergio Ramos

Brucia la sconfitta, e parecchio. Sergio Ramos dopo la partita non si è nascosto e davanti ai microfoni ha lanciato una frecciata ai ‘cugini’ dell’Atletico, che sicuramente né Simeone né tutto l’ambiente biancorosso dimenticheranno:

Perdere così fa male. Certo, noi l'abbiamo presa come un'amichevole e abbiamo sbagliato, mentre per loro sembrava una finale.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views