4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ramires, si candida come primo acquisto cinese: “L’Inter mi piace”

Il centrocampista brasiliano dello Jiangsu Suning, potrebbe seguire la nuova proprietà e prendere casa a Milano: “Al momento, però, non c’è nulla di concreto”, si è affrettato a dichiarare il giocatore.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

L'arrivo dei nuovi soci di maggioranza, apre nuovi interessanti scenari in casa nerazzurra. Dopo l'accordo siglato con il Gruppo Suning, che ha permesso a Erick Thohir di rimanere comunque presidente del club, il mercato dell'Inter potrebbe prendere quota grazie all'inserimento di capitale fresco nelle casse della società milanese. In attesa dei primi movimenti ufficiali, dalla Cina è rimbalzata la notizia di un possibile trasloco del centrocampista brasiliano Ramires, ex Chelsea e oggi protagonista nella Chinese Super League proprio con la maglia del Jiangsu Suning: squadra che fa capo al gruppo che ha acquistato l'Inter. Intervistato da "Globoesporte", il 29enne di Rio de Janeiro si è dichiarato interessato all'eventuale nuova esperienza: "Giocare in Italia? Mi farebbe molto piacere, anche se al momento non c’è nulla di concreto – ha dichiarato il brasiliano – Se dovesse cambiare qualcosa, parlerò con il mio agente e con la mia famiglia per capire quale potrà essere la scelta migliore per il mio futuro".

Arriva anche Touré?

Presente anch'egli durante la storica conferenza stampa di Nanchino, nella quale Thohir ha ufficializzato la cessione della maggioranza del club, Ramires ha però frenato davanti alle indiscrezioni di mercato: "Nessun dirigente del mio club mi ha parlato direttamente dell’influenza che questo nuovo accordo possa avere sul mio futuro – ha aggiunto – Io sono felice in Cina e il Jiangsu sta facendo una buona stagione. Voglio rimanere concentrato su questo progetto, che ci è stato assicurato che continuerà ad avere la stessa attenzione e gli stessi investimenti". Ramires potrebbe anche arrivare insieme a Yaya Touré: il vero sogno di mercato di Roberto Mancini. Secondo indiscrezioni, infatti, lo Jiangsu sarebbe pronto ad acquistarlo, girarlo in prestito ai nerazzurri e farne un importante uomo immagine, in Asia, del gruppo Suning.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views