37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raiola: “Cavani andrà via a giugno”.

Il procuratore di Ibrahimovic e Balotelli è sicuro che Edinson Cavani lascerà il Napoli la prossima estate. Il Paris Saint Germain potrebbe essere la sua nuova squadra.
A cura di Alessio Morra
37 CONDIVISIONI
Il procuratore di Ibrahimovic e Balotelli è sicuro che Edinson Cavani lascerà il Napoli la prossima estate. Il Paris Saint Germain potrebbe essere la sua nuova squadra.

Quando parla lui, le squadre tremano e una parte di tifosi comincia a sognare. Mino Raiola, procuratore dei pezzi da novanta del calcio internazionale, dopo essersi occupato del fenomeno Ibrahimovic e dell'operazione Balotelli (a Milano, sponda rossonera, lo attendono) punta i suoi riflettori sui due gioielli del Napoli. Quasi un vaticinio le sue parole: responso che non piacerà affatto ai sostenitori partenopei. Il procuratore di Ibra con granitica certezza sostiene che Cavani finirà il campionato con il Napoli, ma poi a giugno cambierà aria. La sua altissima clausola rescissoria lo porterà in una delle cinque squadre più ricche al mondo.

Cavani per adesso resta, a giugno non ne sarei convinto. 63 milioni della clausola? Solo cinque club al mondo se lo possono permettere: Barcellona, Real Madrid, Manchester City, Chelsea e Paris Saint Germain. Siete abbastanza intelligenti per capire dove giocherà Cavani il prossimo anno.

Ancelotti che ha già acquistato Lavezzi vorrebbe prendere in futuro anche Hamsik. Ma lo slovacco non vuole lasciare Napoli e questo per Raiola è un grandissimo errore.

Psg anche su Hamsik? Penso di sì. Ma il caso di Hamsik è diverso da quello di Cavani. Marek è un ragazzo speciale, ha una filosofia di vita che rispetto anche se non condivido. Un calciatore non deve mai rinunciare a migliorare e a cercare nuovi stimoli. Chi giura fedeltà è come se non volesse progredire: guardate Totti, che senso ha per un campione restare tutta la vita sempre nella stessa squadra? Se però davvero Hamsik crede in quello che fa, è giusto che resti a Napoli.

Immediata la replica del procuratore di Cavani, Claudio Anellucci.

Ero convinto che Raiola facesse il procuratore – ha affermato ai microfoni di Radio Radio – non sapevo fosse anche mago.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views