Il sorriso e l'inconfondibile caschetto biondo di Raffaella Carrà ha fatto capolino al centro sportivo della Juventus. Graditissima sorpresa per la squadra di Allegri alle prese con la preparazione della prossima sfida di Serie A contro l'Empoli. La celebre showgirl, presentatrice, cantante e attrice ha fatto visita alla formazione bianconera di cui è grande tifosa. Sorrisi e foto con i giocatori per la Carrà, il tutto immortalato sui profili social del club di corso Galileo Ferraris.

https://twitter.com/juventusfc/status/1111252883884990465
in foto: https://twitter.com/juventusfc/status/1111252883884990465

Raffaella Carrà fa visita alla Juventus

Archiviata la sosta per gli impegni della Nazionale, la Juventus si è ritrovata al centro sportivo della Continassa per preparare la partita contro l'Empoli, in programma sabato 29 marzo alle 18 allo Stadium. Nella giornata di ieri, il gruppo bianconero ha ricevuto una visita inaspettata, quella di Raffaella Carrà figura di spicco della televisione italiana.  La showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica e autrice televisiva italiana ha salutato i calciatori della Juventus dopo aver fatto un giro presso lo J-Village.

Raffaella Carrà tifosa della Juventus, le foto con i calciatori

La biondissima Raffaella ne ha approfittato per intrattenersi con alcuni giocatori bianconeri, con i quali ha scambiato anche qualche battuta. La Carrà tifosissima della Juventus, si è fatta poi immortalare con tanto di maglia e giacca della tuta bianconere con capitan Chiellini, Bernardeschi e Leonardo Bonucci. Le foto sono state poi postate sui profili social ufficiali del club campione d'Italia. Bonucci in particolare ne ha approfittato anche per concedersi un selfie con la "Raffa nazionale" caricato poi sul suo Instagram personale. Il tutto accompagnato da una didascalia, quasi obbligata, ovvero "Carramba che sorpresa".

Carramba che sorpresa #LB19

A post shared by Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) on