video suggerito
video suggerito

Radamel Falcao lancia la sfida al Real: “L’unico pensiero è vincere”

Sabato prossimo ci sarà il “derbi madrileño” e l’attaccante colombiano non ha intenzione di firmare per un pari contro i cugini blancos: “Siamo una squadra forte, compatta e unita, non temiamo il Real”
A cura di Adriana De Maio
0 CONDIVISIONI
atletico madrid falcao lancia sfida al real

"Non mi accontento di un pareggio al Bernabeu". La grinta del Tigre infiamma l'ambiente madrileno in vista del derby tra Blancos e  Colchoneros che andrà in scena al sabato prossimo. Una sfida che nessuno è disposto a perdere, tantomeno in questa fase della stagione e con l'attuale posizione in classifica delle due squadre: il Real Madrid è terzo a 11 lunghezze di distanza dal Barcellona, invece l'Atletico di Simeone è la seconda forza del campionato. I rojiblancos, che si trovano a soli tre punti dai catalani, non hanno intenzione di perdere terreno dalla capolista. E' proprio questo il concetto espresso da Radamel Falcao ai microfoni di Cadena Ser: "Durante la partita possono succedere tanti episodi, ma i giocatori scendono in campo con il solo pensiero di vincere, se si va in campo per pareggiare allora si ottiene nulla". L'attaccante colombiano è sicuro del potenziale altissimo del suo Atletico, una "squadra forte, compatta e unita" che non ha timore degli avversari ed anche se gli uomini di Mourinho vivono una fase di calo sottovalutarli potrebbe, solo, essere controproducente: "Quando si giocano partite importanti ci sdimentica di tutto il resto".
I Colchoneros proveranno a strappare una vittoria al Bernabeu che manca da 13 anni, la cautela è d'obbligo ma questa volta ci sono tutti i presupposti per centrare l'impresa. Come ha detto Falcao, l'Atletico scenderà in campo "con mucha ilusión".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views