video suggerito
video suggerito

Radamel Falcao è nel mirino di Chelsea e Manchester City

Radamel Falcao già nel prossimo mese di gennaio potrebbe cambiare squadra. Il Chelsea e il Manchester City sembrano disposti a pagare la clausola rescissoria dell’attaccante colombiano.
A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI
Radamel Falcao già a gennaio potrebbe diventare un calciatore del Chelsea. Abramovich è disposto a pagare la clausola rescissoria.

Nelle ultime settimane il Chelsea ha fatto molta fatica. Di Matteo nelle ultime tre partite in Premier League ha conquistato solo quattro punti. Il Manchester United si è preso il primo posto. I ‘Blues’ sono stati superati pure dal City di Mancini. In Champions la sconfitta subita contro lo Shakhtar ha messo in difficoltà il Chelsea, che non può perdere martedì prossimo contro la Juventus. Abramovich, che vuole sempre vincere, è preoccupato. E forse è anche un po’ pentito, perché la scorsa estate ha consegnato a Di Matteo una squadra imperfetta. L’allenatore italiano in rosa ha solo due attaccanti: Fernando Torres e Daniel Sturridge. Il Chelsea ha segnato in tutte le partite, ma ai ‘Blues’ serve un grande bomber. Abramovich vuole a tutti costi Radamel Falcao. L’attaccante colombiano, che secondo molti è il più forte centravanti al mondo, da un paio d’anni segna con una regolarità impressionante. L’Atletico Madrid, secondo nella Liga, vuole 56 milioni di euro. Il tycoon del Chelsea sembra disposto a pagare subito quella cifra, anche perché Falcao, che non ha mai giocato quest’anno in Europa League, sarebbe eleggibile anche in Champions League. La concorrenza per il colombiano è molto forte. Perché Falcao piace anche al Manchester City. Mancini non sopporta più SuperMario Balotelli. L’attaccante italiano potrebbe essere ceduto a gennaio. Se sarà così i ‘citizens’ cercheranno un altro grande attaccante. Sul taccuino di Mancini c’è solo un nome, quello di Falcao.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views