4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quanto pesa Mario Balotelli? Lui sale sulla bilancia: “Beh grasso proprio no…”

Mario Balotelli pubblica su Instagram una foto nella quale si fa beffe di quanti ne hanno criticato la condizione di forma. Quanto pesa? Cento chili, disse il quotidiano francese L’Equipe. L’attaccante del Nizza mostra il display della bilancia e inganna tutti con un trucchetto ottico… leggendo al contrario i numeri si ha l’esatta proporzione del suo peso.
A cura di Maurizio De Santis
4 CONDIVISIONI
Immagine

E' fuori forma e ha le maniglie dell'amore, quei rotolini di grasso che si accumula sui fianchi se sgarri con la dieta. A chi avanza dubbi sulle sue condizioni e sul peso, Mario Balotelli sceglie un modo molto ironico per comunicare il responso della bilancia. L'attaccante del Nizza, che il ct Mancini di recente ha escluso dalle convocazioni in Azzurro, ha pubblicato su Instagram una storia nella quale si fa beffe di tutti i detrattori che – a suo dire – hanno speculato sulla pancetta e sui chili di troppo che avrebbe preso in questi mesi. A luglio scorso fu il quotidiano francese L'Equipe a rivelare che il calciatore s'era presentato in ritiro con un peso di 100 kg, a testimonianza di quanto si fosse rilassato durante le vacanze lontano dal campo. Lo stesso commissario tecnico sorvolò con una battuta sull'argomento tirato in ballo da chi, in conferenza stampa, gli chiedeva un'opinione sulla punta rossonera.

https://www.instagram.com/p/BqIuwPYn5PV/

A tutti Mario Balotelli oggi risponde con un messaggio beffardo: scatta una foto al display della bilancia sulla quale è salito e sfrutta un'illusione ottica per prendere in giro i suoi detrattori. "Beh grasso direi proprio di no…", ha scritto il giocatore del Nizza in calce all'immagine che indicava 59.16 kg come peso. In realtà era uno scherzo dell'inquadratura mostrata al contrario… letta nel verso giusto si ha la cifra esatta e la risposta alla domanda "quanto pesa Balotelli?" 91.65 kg. Basterà per mettere a tacere le critiche più severe? Il modo migliore è lasciar parlare il campo cosa che finora all'attaccante non è riuscito nel migliore dei modi, complici squalifiche e problemi fisici. Quanto ha giocato finora? Solo 7 partite per un totale di 546 minuti, nessun gol all'attivo ma 5 cartellini gialli poco lusinghieri.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views