Quali sono le condizioni di Paulo Dybala? L’argentino verso il forfait in Juventus-Genoa
Come sta Paulo Dybala? Quali sono le sue condizioni dopo il problema al ginocchio accusato nell'amichevole Brasile-Argentina? Sono questi gli interrogativi più caldi del momento in casa Juventus, alla ripresa dei lavori dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. Tutto lascia presagire un turno di riposo per il numero 10 argentino in Juventus-Genoa, che gli potrebbe permettere di recuperare nel migliore dei modi da un infortunio tutt'altro che grave, in modo da tornare disponibile già per il match di Champions in casa del Manchester United.

Paulo Dybala e l'infortunio in Brasile-Argentina
Paulo Dybala è uscito malconcio dall'amichevole tra la sua Argentina e il Brasile che ha visto la Seleçao imporsi in extremis grazie ad un gol dell'interista Miranda. Il selezionatore dell'Albiceleste ha sostituito La Joya al 58′, concedendo spazio a Lautaro Martinez. Dybala ha accusato un fastidio al ginocchio destro e infatti una volta accomodatosi in panchina ha utilizzato delle borse del ghiaccio per alleviare il dolore, sia sopra che sotto l'arto. Un problema non serio visto che lo stesso calciatore della Juventus al termine del match è apparso sorridente nel classico terzo tempo con compagni e avversari.

Come sta Paulo Dybala e quando tornerà in campo
In attesa di ulteriori controlli al ginocchio destro, con la speranza che confermino la lieve entità dell'infortunio, Paulo Dybala è destinato a restare a riposo nella prossima sfida dei bianconeri. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, Massimiliano Allegri potrebbe decidere di non rischiare il numero 10 in Juventus-Genoa concedendogli così un turno di stop per permettergli di ritrovare la forma migliore (report degli esami permettendo ovviamente)
Paulo Dybala out in Juventus-Genoa, potrebbe recuperare per il Manchester United
Dunque Paulo Dybala va verso la panchina in Juventus-Genoa, con il suo posto che potrebbe essere preso dall'amico Douglas Costa al rientro dopo la squalifica nel tridente con Mandzukic e Cristiano Ronaldo. In questo modo la Joya della Juve potrebbe recuperare nel migliore dei modi ed essere disponibile subito per la partita successiva, ben più importante. Appuntamento infatti a martedì 23 ottobre per il confronto esterno contro il Manchester United valido per la terza giornata di Champions League.