27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Come sta Paulo Dybala? L’argentino con il ghiaccio in panchina con l’Argentina, Juve preoccupata

Le immagini di Paulo Dybala con la borsa del ghiaccio sul ginocchio destro preoccupano e non poco la Juventus. Il talento bianconero è uscito dal campo intorno al 59′ dell’amichevole tra la sua Argentina e il Brasile, impostosi per 1-0 nel finale grazie ad una rete di Miranda. Dybala sostituito da Lautaro Martinez ha accusato un fastidio all’arto che lo ha costretto alle cure del caso in panchina.
A cura di Marco Beltrami
27 CONDIVISIONI

Le immagini di Paulo Dybala con la borsa del ghiaccio sul ginocchio destro preoccupano e non poco la Juventus. Il talento bianconero è uscito dal campo intorno al 59′ dell'amichevole tra la sua Argentina e il Brasile, impostosi per 1-0 nel finale grazie ad una rete di Miranda. Dybala sostituito da Lautaro Martinez ha accusato un fastidio all'arto che lo ha costretto alle cure del caso in panchina. Le sue condizioni saranno valutate al momento del ritorno alla Juventus nelle prossime ore.

Immagine

Come sta Paulo Dybala, con il ghiaccio sul ginocchio in Brasile-Argentina

Paulo Dybala è stato sostituito nell'amichevole tra Argentina e Brasile disputata in Arabia Saudita, in avvio di secondo tempo. Una volta tornato in panchina, il giocatore della Juventus dolorante ha messo due borse del ghiaccio, una sopra e una sotto al ginocchio destro continuando a vedere il match. Le prime sensazioni non sembrano negative, per quella che potrebbe essere solo un'addoloratura, anche se l'immagine di Dybala ha fatto inevitabilmente in giro del web preoccupando anche la Juventus.

Dybala può saltare Juventus-Genoa

La società bianconera aspetta il ritorno  a Torino del calciatore che stava ritrovando la forma migliore dopo un avvio di stagione difficile. Massimiliano Allegri che ha già annunciato il ritorno di Douglas Costa, potrebbe pensare di concedere un turno di riposo alla Joya, per permettergli di recuperare da quello che non sembra un infortunio grave. D'altronde lo stesso Dybala al termine del confronto ha salutato Alex Sandro e gli altri giocatori sorridendo.

Come ha giocato Dybala in Brasile-Argentina

Una serata non particolarmente fortunata per Paulo Dybala che è andato vicino al gol con una pennellata su punizione nel primo tempo. Una prova non brillantissima quella dello juventino che si è dato un gran da fare, pur non riuscendo a trovare la via della rete così come Maurito Icardi. Ora il ritorno in Italia con l'obiettivo di valutare le proprie condizioni, per tornare ai suoi standard in un momento cruciale della stagione bianconera.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views