Quali sono i calciatori che si sono trapiantati i capelli nella clinica di Ronaldo
Per una volta è Cristiano Ronaldo ad aver bisogno di testimonial d'eccezione. Sono infatti tanti i volti noti del mondo del calcio che hanno già usufruito della nuova clinica specializzata nel trapianto di capelli di CR7 aperta a Madrid il 18 marzo scorso. Da Pires a Raul Meireles, da Bosingwa a Carlos Martis, sono tante le ex stelle del pallone che hanno deciso di ricorrere alle cure della Insparya Hair Company con tanto di trapianto di capelli, e in alcuni casi anche della barba.
La nuova attività di Cristiano Ronaldo, una clinica per il trapianto di capelli
Nella giornata di ieri Cristiano Ronaldo ha inaugurato a Madrid il suo ennesimo business. CR7 ha infatti aperto nella capitale spagnola la Insparya Hair Company, una clinica specializzata nel trapianto di capelli. Tra i testimonial tante stelle del calcio, che hanno dato la loro disponibilità ad essere inserite sul sito ufficiale della Insparya per raccontare la propria esperienza, mostrando il prima e il dopo.
Quali sono i calciatori che si sono trapiantati i capelli nella clinica di Ronaldo, da Pires a Raul Meireles
Il volto più noto è quello di Robert Pires, ex stella di Arsenal, Villarreal e della nazionale francese. L'ex calciatore si è detto molto soddisfatto per il trapianto di capelli a cui si è sottoposto, perfettamente riuscito: "Questa clinica è una delle migliori d’Europa, fa un lavoro ottimo e i risultati sono molto soddisfacenti". Sulla stessa lunghezza d'onda il connazionale di Cristiano Ronaldo Raul Meireles, noto per la sua cresta punk. Oggi invece il duttile centrocampista sfoggia una capigliatura più folta ed è quasi irriconoscibile: "Sono uscito dalla clinica super felice e l’ho già consigliata a diversi amici". Presenti e soddisfatti anche l'altro ex Chelsea portoghese Bosingwa e l'ex di Sporting e Benfica Carlos Martins
Perché CR7 ha aperto una clinica per il trapianto di capelli
E Ronaldo dunque non può che gongolare perché gli affari potrebbero andare molto bene. Queste le sue dichiarazioni sulla sua nuova attività ai microfoni di ABC: "Sono da sempre appassionato di salute, tecnologia e ricerca e di conseguenza ho voluto investire su queste aree. Ho scelto come sede Madrid, una città che ha segnato la mia vita per sempre sia da un punto di vista personale, sia da un punto di vista affettivo. In questo posto ho trascorso una parte importante della mia carriera ed ho anche formato la mia famiglia. Mi piace scommettere su progetti imprenditoriali con l’obiettivo di offrire sempre il meglio. Proprio come faccio nel calcio, anche in questo settore dedicherò tutto me stesso".