4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Qual è il nuovo Cristiano Ronaldo della Juventus: Sané sogno di mercato da 150 milioni

Il presidente Agnelli ha aperto all’acquisto di un nuovo CR7, più giovane del portoghese. Ecco allora che nelle ultime notizie di calciomercato è spuntato il nome dell’esterno offensivo del City e della nazionale tedesca Leroy Sané che vale però 150 milioni. I bianconeri valutano tutte le possibilità.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI

L'acquisto di Cristiano Ronaldo, definito il colpo di calciomercato del secolo, non rappresenta un punto d'arrivo per la Juventus ma un punto di partenza. E' quello che si evince dall'ultimo intervento pubblico di Andrea Agnelli che senza troppi giri di parole ha aperto all'arrivo di un altro top player, più giovane e con le stigmate del predestinato. Insomma una sorta di "nuovo Cristiano Ronaldo" ma under 25, che possa far fare un ulteriore salto di qualità alla squadra di Massimiliano Allegri. Parole che hanno scatenato un nuovo tormentone di calciomercato: chi sarà il prossimo super colpo della Juventus? Nelle ultime ore, alla lista dei possibili neoacquisti, si è aggiunto un nome nuovo quello di Leroy Sané.

Immagine

Agnelli e il  sogno di calciomercato, un nuovo e giovane Cristiano Ronaldo per la Juventus

"Dobbiamo essere in grado di conquistare il prossimo Cristiano, ma all'età di 25 anni. Pianificheremo, uno dopo l’altro, gli ultimi passi rimanenti per diventare i numeri uno". Queste le parole di Agnelli al Financial Times che hanno fatto sognare i tifosi della Juventus. Ovviamente il riferimento del presidente bianconero non è al ruolo, ma al peso specifico del prossimo colpo di calciomercato della Juve: non un attaccante, come CR7, ma un calciatore anche con un altro ruolo che possa avere lo stesso peso specifico.

Juventus, nelle ultime notizie di calciomercato il sogno Leroy Sané

Ecco allora che è partito il toto nome per il calciomercato della Juventus. Da Milinkovic-Savic a Pogba, da Asensio a Chiesa, da Mbappé fino all'ultima suggestione Leroy Sané. Il duttile centrocampista offensivo del Manchester City e della nazionale tedesca è uno dei sogni della dirigenza bianconera per il futuro. Un'operazione tutt'altro che semplice, alla luce della volontà del club inglese di non privarsi di un ragazzo dalle notevoli potenzialità.

Foto Whoscored.com
Foto Whoscored.com

Chi è Leroy Sané, oggetto dei desideri bianconeri

Classe 1996 Leroy Sané ha dimostrato di avere numeri importanti con la maglia del Manchester City. Dopo l'ottima stagione scorsa, con una crescita notevole alla corte di Pep Guardiola, l'ex Schalke ha vissuto un momento difficile. Prima la mancata convocazione clamorosa per i Mondiali 2018 con la Germania (la sua assenza si è sentita e non poco), e poi un inizio di annata complicato legato anche ad alcuni problemi familiari. Già nell'ultima uscita contro il Cardiff però, Sané ha mostrato tutto il suo repertorio, confermando di essersi ritrovato. A suo agio nelle vesti di esterno offensivo, il tedesco si trova a suo agio anche in tutti gli altri ruoli tra centrocampo e attacco

Quanto vale Leroy Sané

E il costo di calciomercato di Leroy Sané al momento supera abbondantemente quello di Cristiano Ronaldo. La Juventus infatti dovrebbe investire una cifra di almeno 150 milioni di euro per strappare l'esterno offensivo tedesco al Manchester City. La giovane età e i margini di miglioramento sono evidenti e giustificano dunque la quotazione del City che considera incedibile un ragazzo pagato 40 milioni di euro e blindato con un contratto fino al 2021. Appuntamento alla prossima estate dunque per capire se sarà Sané o meno il nuovo CR7 della Juventus

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views