video suggerito
video suggerito

Quagliarella obiettivo di mercato dell’Inter

Nerazzurri a un passo da Mauro Icardi ma la vera sorpresa del mercato potrebbe essere l’attaccante bianconero. Prima, però, bisogna conquistare l’accesso alla Champions League.
A cura di Maurizio De Santis
74 CONDIVISIONI
fabio quagliarella della juventus

Il vice Milito non arriverà, del resto Moratti era stato abbastanza chiaro già nelle ore immediatamente successive all'infortunio capitato all'attaccante argentino. Riflettori puntati sul campionato, perché la Champions è ancora possibile (la sconfitta della Lazio e il derby col Milan lasciano ancora opportunità a disposizione). Anzi, è un obbligo perché dagli introiti della qualificazione passano buona parte delle possibili manovre di mercato della società nerazzurra. Una è andata (quasi) in porto: Mauro Icardi,  20enne talento italo-argentino della Sampdoria, l'anno prossimo sarà alla Pinetina. L'affare sarà concluso a breve, nonostante il Napoli avesse puntato il calciatore da tempo. Quindici milioni di euro è la cifra per definire l'acquisto del calciatore, al quale andrebbe un contratto di 5 anni e un ingaggio di 1 milione d'euro a stagione.

Ipotesi Quagliarella. Pista percorribile solo in caso di accesso alla Champions. Contatti con l'entourage dell'attaccante sarebbero già stati avviati: è in lista di sbarco e gradirebbe una sistemazione dove giocare con maggiore continuità e a certi livelli. Sette milioni di euro, potrebbe essere la cifra necessaria per chiudere l'operazione.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views