Quagliarella, Juventus: il video della strana esultanza dopo il gol contro il Brescia

Il match del Rigamonti, tra Brescia e Juventus finito 1 a 1, ha consacrato due attaccanti che stanno davvero vivendo un periodo di forma eccezionale per la gioia del Commissario Tecnico dell'Italia Cesare Prandelli: Alessandro Diamanti e Fabio Quagliarella.
Il bomber partenopeo dei bianconeri, sta confermando tutto il suo valore a suon di gol, integrandosi alla perfezione nella compagine juventina, e negli schemi di Mister Delneri. Anche ieri sera ha sfoderato una prestazione più che convincente riuscendo a segnare il gol del vantaggio della Juventus, che sembrava aver spianato la strada agli ospiti. Molta curiosità ha suscitato sopratutto l'esultanza del centravanti di Castellammare di Stabia, rabbiosa nei confronti dei tifosi di casa e culminata anche in alcuni gesti diciamo così facilmente fraintendibili: molto simili a quelli fatti da Ibrahimovic, sotto la curva nerazzurra ai tempi della sua militanza all'Inter.
Mancanza di stile e gesto pessimo, oppure fraintendimento clamoroso: agli spettatori l'ardua sentenza, magari con l'ausilio della moviola.