Quagliarella, Juventus: Amauri sarà il nostro vero acquisto, sono felice per la doppietta
A poco a poco dopo un inizio in sordina Fabio Quagliarella sta conquistando il cuore dei tifosi bianconeri a suon di gol e prestazioni incoraggianti: sempre più il suo trasferimento alla corte juventina si sta rivelando un'ottima mossa di mercato.
L'attaccante napoletano protagonista di Catania-Juventus 1 a 3, con una doppietta da urlo, premiato con la palma del migliore in campo, è anche intervenuto a proposito dell'ormai imminente finestra di mercato invernale: "Sono contento per me e per la squadra, – ha affermato l’attaccante napoletano – e ringrazio il mister perché mi fa giocare e partecipare al gioco nella posizione che più va a valorizzare quelle che sono le mie caratteristiche. Aspettiamo Amauri, che deve rientrare dell’infortunio, sarà lui il vero acquisto di gennaio”. Nemmeno il gol fantasma di Quagliarella, non convalidato al centravanti ieri sera ha tolto il sorriso al napoletano.
Si sta davvero ritagliando un posto importante nella nuova Juventus di Gigi Delneri, Quaglia – gol che finalemente sta convincendosi ancora di più delle proprie super potenzialità