Quagliarella gol fantasma, Catania – Juventus 1 a 3: il video della rete non covalidata
E' stata decisamente la serata di Fabio Quagliarella che grazie alla sua strepitosa doppietta ha permesso ai bianconeri di espugnare il Massimino per un Catania – Juventus 1 a 3, che fa volare la sua squadra in classifica.
Chissà cosa sarebbe successo però se il bomber di Castellammare di Stabia non avesse segnato, il gol del vantaggio, con un bel diagonale raddoppiato poi dal tiro a giro che gli ha permesso la sua personale doppietta. Infatti poco prima di realizzare il 2 a 1, il centravanti campano aveva già segnato il più classico dei gol – non gol : assist di Krasic e bel tiro al volo dell'attaccante che dopo aver colpito la parte inferiore della traversa, supera la linea di fondo facendo gridare al gol il popolo bianconero. Il guardalinee però non è stato della stessa opinione non facendo convalidare la rete all'arbitro D'Amato e mantenendo invariato il risultato.
Sicuramente anche in questa settimana si riproporranno le ormai consuete discussioni sull'utilizzo o meno della tecnologia in campo, nel frattempo però i bianconeri si godono il terzo posto con un occhio a Napoli – Palermo.