1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quagliarella da record, in A ha segnato contro tutte le squadre incontrate

Grazie alla doppietta alla Spal l’attaccante del Doria è arrivato a quota 12 reti, ad un solo goal dal suo record, e ha raggiunto un traguardo importantissimo: Quagliarella ha segnato con tutte le formazioni iscritte alla Serie A. Anche Marco Giampaolo ha trovato la vittoria contro l’unica formazione che non aveva ancora battuto.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

Negli ultimi due minuti dell'ultima gara del 2017 Fabio Quagliarella regala alla Sampdoria una vittoria importante (non conquistava i 3 punti dal 19/11) e ha raggiunto un altro traguardo importante nella sua carriera: ha realizzato almeno una rete a tutte le altre formazioni che compongono questa Serie A .

L'attaccante di Castellammare di Stabia è davvero un calciatore unico perché ha segnato una rete a tutte le squadre presenti ora nel massimo campionato italiano compresa quella per cui gioca oggi, ovvero il Doria. Il suo continuo girovagare gli ha permesso anche questa piccola "stravaganza" e con il passare degli anni sembra acquisire sempre più consapevolezza nei suoi mezzi.

Immagine

Bum-bum Quagliarella: la Samp torna a sorridere

Dodicesimo goal in 19 partite e una nuova "primavera" per questo giovanotto classe 1983 che non smette di stupire. Quando la gara sembrava destinata al pareggio il numero 27 si è caricato la squadra sulle spalle: doppietta nei minuti di recupero e 3 punti importantissimi. Fabio Quagliarella è ad un passo dal suo record personale di reti in Serie A (13) e ha cancella anche l’unico zero rimasto nella casella delle formazioni iscritte alla Serie A 2017/2018.

Record anche per Giampaolo

La Samp ha cancellato la piccola crisi che l'aveva colpita dopo la vittoria contro la Juventus  (1 punto in 5 partite) battendo per 2 a 0 la Spal. Così come Quagliarella anche Giampaolo oggi ha raggiunto un piccolo traguardo: battendo la squadra di Leonardo Semplici ha trovato il successo contro l’unica formazione che non aveva ancora battuto nella massima serie.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views