619 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quagliarella alla Juventus: ora è ufficiale!

Quattro milioni e mezzo di euro per il presito, con una clausola che prevede l’acquisto a titolo definitivo per dieci milioni e mezzo pagabili in tre rate. A Napoli i tifosi sono furiosi ed impazza la protesta contro la societá e contro il giocatore. All’attaccante il compito di conquistare la fiducia del popolo bianconero.
A cura di davide
619 CONDIVISIONI
Quagliarella 4

L'esodo è finito, il passaggio di Fabio Quagliarella dal Napoli alla Juventus è ufficiale. Il giocatore dopo aver concluso le visite mediche presso la clinica Fornaca di Torino ha raggiunto la sede della società bianconera per la firma in calce sul suo contratto.

L'operazione giunge così al termine e il popolo ai piede del Vesuvio non può far altro che rassegnarsi all'evidenza. Quagliarella è un giocatore della Juventus e vista l'emergenza bianconera in attacco con Amauri che sarà fermo un mese è molto probabile un suo impiego già domenica contro il Bari.

A rendere noto l'ufficialità dell'operazione è stata la stessa società bianconera attraverso un comunicato ufficiale apparso sul prorprio sito:"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società S.S.C. Napoli S.p.A. per l’acquisto a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella, a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni versato in data odierna. Il contratto prevede inoltre la facoltà per la Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2010/2011, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di € 10,5 milioni, pagabile in tre esercizi.»

Quagliarella nella prossima stagione vestirà la maglia bianconera ma Napoli non ci stà ed i tifosi insorgono contro il patron De Laurentis. Sui social network abbondano i link di dissidenza e le proteste potrebbero non fermarsi qui. I tifosi sono veramente inferociti e non é difficile immaginare che tipo di accoglienza possa ricevere Quagliarella nel suo prossimo ritorno al "San Paolo" da avversario.

Il calciatore nativo di Castellammare di Stabia lascia nel peggiore dei modi i supporters che aveva convinto con le sue giocare spettacolari: adesso dovrá impegnarsi per conquistarsi la fiducia di quelli nuovi, che sventolano bandiere bianconere.

Davide Pecchia

 

619 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views