Psg, Neymar costretto a cambiare casa per motivi di sicurezza
Se in campo gioca e regala spettacolo, appena esce dal terreno di gioco le cose per Neymar non vanno nel migliore dei modi. Oltre ai presunti problemi di spogliatoio con compagni e allenatore, il fenomeno brasiliano del Psg deve fare i conti con una vita privata non semplice. Il calciatore infatti sarà costretto a cambiare casa per motivi di sicurezza, dopo che la sua lussuosa villa da Bougival è stata ripetutamente presa di mira da tifosi e non solo, alcuni dei quali avrebbero addirittura tentato di entrarvi.
Neymar cambia casa per motivi di sicurezza
A riportare il tutto ci ha pensato Le Parisien. Secondo il quotidiano la splendida residenza del calciatore, scelta proprio in quanto collocata in periferia e in una zona tranquilla, è stata presa d'assalto da tifosi e curiosi che hanno provato a più riprese a superare la presenza di vigilantes e agenti di polizia. La goccia che ha fatto traboccare il vaso però è stata un tentativo di irruzione da parte di alcuni individui che sono riusciti a entrare nella sua proprietà nonostante la presenza di un muro alto 170 centimetri.
Neymar lascia la villa lussuosa da 5 milioni di euro
Ecco allora che Neymar ha deciso di cambiare aria, per evitare dunque nuovi attacchi, alla sua residenza, spostandosi in un'abitazione vicina. La location della stessa non è stata resa nota proprio per evitare il riproporsi di questi precedenti episodi. Quello che è certo è che la stella ex Barcellona ha dovuto traslocare a malincuore, visto che l'ormai ex residenza era molto gradita. Una proprietà da 5000 metri quadrati di terreno con un valore di circa 5 milioni di euro, con un affitto super compreso tra i 10mila e i ventimila euro al mese. La sicurezza però viene prima di tutto, motivo per cui Neymar a malincuore è stato costretto all'addio.