456 CONDIVISIONI
3 Settembre 2017
13:33

Neymar, casa da sogno a Parigi: villa da 5 milioni di euro e 5000 metri quadrati

Trasloco iniziato per Neymar che lascia il lussuoso hotel parigino per trasferirsi a ovest della capitale francese a Bougival in una villa degli anni ’50 dove pagherà un affitto compreso tra i 10mila e i 20mila euro.
A cura di Marco Beltrami
456 CONDIVISIONI

Non ha perso tempo Neymar per ambientarsi a Parigi. Se in campo si è già integrato alla perfezione mettendo a referto 3 assist e 3 gol in altrettante partite, anche nella vita privata O'Ney si sta godendo la sua nuova lussuosa vita parigina. A tal proposito emergono nuove indiscrezioni su quella che sarà la residenza del campione brasiliano, pronto a lasciare l'Hotel Royal Monceau per trasferirsi in un'abitazione, per cui non ha ovviamente badato a spese.

La nuova casa di Neymar da 5000 metri quadrati e del valore di 5 milioni di euro

Neymar ha scelto quella che sarà la nuova casa a Parigi. Si tratta di una villa degli anni '50, da cinque piani con tanto di piscina e sala da biliardo. Una proprietà da 5000 metri quadrati di terreno, tutto situato nel tranquillo comune di Bougival (9.000 abitanti)situato a ovest della capitale francese. La villa, secondo gli agenti immobiliari contattati da LCI ha un valore di circa 5 milioni di euro, con un affitto super compreso tra i 10mila e i ventimila euro al mese

Neymar sulla "Collina degli impressionisti"

Secondo le indiscrezioni dei tabloid locali, il trasloco dell'attaccante è già iniziato, mentre l'automobile personale del calciatore è già arrivata. Una scelta quella di Neymar legata alla necessità di vivere dei momenti di tranquillità lontano dal traffico della capitale francese. La sua nuova residenza infatti si trova in un quartiere chiamato "La collina degli impressionisti", e nelle zone vicine sono già spuntate le prime bandiere del Psg.

Quanto guadagna Neymar al Psg

Una spesa dunque quasi irrisoria per l'attaccante che con il suo trasferimento al Psg ha riscritto la storia del calciomercato. Neymar infatti guadagna 30 milioni di euro all'anno e dunque non avrà problemi a pagare l'affitto compreso tra i 10mila e i 20mila euro mensili. In un mese il calciatore incassa 2.5 milioni di euro, e dunque in soli due mesi potrebbe acquistare l'intera proprietà stimata 5 milioni di euro. Cifre pazzesche insomma per O'Ney che incassa 80mila euro al giorno, 3mila euro in un'ora, 60 euro al minuto e un euro al secondo.

456 CONDIVISIONI
L'Arsenal ha perso 100 milioni in 5 anni: con l'addio a Torreira chiude un mezzo fallimento
L'Arsenal ha perso 100 milioni in 5 anni: con l'addio a Torreira chiude un mezzo fallimento
La Juventus prende Bremer mettendo al tappeto l’Inter: impossibile rifiutare 50 milioni di euro
La Juventus prende Bremer mettendo al tappeto l’Inter: impossibile rifiutare 50 milioni di euro
18 di Videonews
Il discorso motivazione di Tamberi all'Italia prima dei Mondiali di Atletica
Il discorso motivazione di Tamberi all'Italia prima dei Mondiali di Atletica
11.863 di antoizzo86
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni