video suggerito
video suggerito

Psg, Lavezzi e Cavani rientrati: no comment dell società

I due sudamericani che non si erano presentati nel ritiro in Marocco, hanno raggiunto i compagni a Parigi. La proprietà non ha espresso giudizi sull’accaduto. Domani conferenza di Blanc attraverso la quale si dovrebbero capire ulteriori particolari su eventuali provvedimenti.
A cura di Alessio Pediglieri
56 CONDIVISIONI
Immagine

I due ribelli sono tornati al Paris Saint Germain: Edinson Cavani e Ezequiel Lavezzi hanno così raggiunto i compagni di squadra dopo aver fatto scrivere fiumi di inchiostro sul loro conto per non aver raggiunto la squadra nel ritiro di Marrakech dove il Psg ha sfidato in una amichevole di lusso l'Inter di Roberto Mancini. Sia l'urugaiano che l'argentino non si erano presentati in Marocco aprendo il fianco a rumors e gossip attorno al loro possibile futuro lontano da Parigi. Se per il Matador sono state più voci incontrollate che altro, per il ‘Pocho' la questione è invece più delicata visto che il giocatore avrebbe tutta l'intenzione in queste ore di comunicare ai vertici della società il suo rifiuto categorico a rientrare nei ranghi, chiedendo di essere ceduto subito, a gennaio. Una presa di posizione intransigente che ha trovato il muro contro muro di Blanc che mai ha trovato il feeling con Lavezzi e che avrebbe dato l'ok per la cessione. La proprietà, forte di un contratto in scadenza nel 2016 non ha invece voglia di perdere soldi svendendo il giocatore che ha un buon mercato ma che potrebbe finire in tribuna fino a fine stagione.

Idue giocatori sudamericani del Psg sono atterrati nella capitale francese dopo aver saltato il ritiro invernale in Marocco. Arrivati a Camp des Loges dopo la seduta di allenamento del mattino, oggi i due giocatori hanno infine avuto l'atteso colloquio – come semplice proforma per il Pocho – con Laurent Blanc, che dopo la partita con l'Inter aveva annunciato delle decisioni in merito alla loro assenza reclamando spiegazioni per l'accaduto. E' molto probabile che i due giocatori conosceranno il loro destino domani pomeriggio, quando Blanc terrà la conferenza stampa prima del match di Coppa di Lega con il Montpellier di lunedì. Nel frattempo, così come segnala Le Parisien, il club transalpino ha preferito evitare di commentare la situazione ancora incandescente e che potrebbe promettere aspetti interessanti per le pretendenti ai giocatori. Per Cavani si era mosso l'Arsenal con oltre 60 milioni di euro come offerta, per Lavezzi l'ipotesi Inter resta la più seria e probabile.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views