16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

PSG campione di Francia e Ibra litiga con Leonardo (VIDEO)

Lo svedese chiarisce: “Sono rimasto bloccato per 20 minuti nei locali del controllo antidoping e nessuno mi veniva a prendere. Ho aspettato nove mesi per festeggiare e me lo hanno impedito. Il futuro? Ho ancora due anni di contratto, sono un professionista e lo onorerò con orgoglio”.
A cura di Maurizio De Santis
16 CONDIVISIONI
menez fa gol

Una rete realizzata da Menez all'8′ del secondo tempo regala al Paris Saint Germain di Ancelotti la vittoria sul campo del Lione e la matematica certezza di aver vinto la Ligue 1 con due turni di anticipo. Interrotto così un lungo digiuno: era dal 1994 che il Psg non si laureava campione di Francia. Per i parigini è il terzo titolo della storia. Anche per Ancelotti è il terzo titolo nazionale dopo quello vinto in Italia con il Milan nel 2004 e in Inghilterra con il Chelsea nel 2010. Per lui, però, sembra già finita l'esperienza sotto la Torre, lo attende il Real Madrid. Movimentato il post gara nonostante la felicità: Ibra e Leonardo litigano nello spogliatoio e rovinano la festa. I compagni esultano, lo svedese e il diesse, invece, sono protagonisti di un vivace scambio di parole. Zlatan si è lamentato in maniera anche abbastanza plateale, del fatto che nessuno dei dirigenti fosse andato a prenderlo nei locali del controllo antidoping.

Non mi facevano andar via – ha raccontato Ibra – sono rimasto bloccato 20 minuti mentre i compagni festeggiavano. Nessuno è venuto a prendermi, ero lì, mi sono trovato in una situazione idiota. Ho aspettato nove mesi per festeggiare e me lo hanno impedito. E' roba da matti. Non ce l'avevo con Leo, soltanto che qualcuno doveva venirmi a prendere.

Equivoco chiarito, così com'è confermato che non si muoverà da Parigi.

Tutto è dalla nostra parte, sono orgoglioso di far parte di questo club. Vinceremo molto, sono venuto a Parigi per questo motivo. La mia prima stagione francese è stata perfetta, non avrei potuto chiedere di più. Il prossimo anno faremo di tutto per difendere il nostro titolo. Ho ancora due anni di contratto, sono un professionista e lo onorerò con orgoglio.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views