1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Psg, all-in di calciomercato: 25 milioni per Kessiè

I parigini vogliono anticipare la concorrenza ed offrono una maxi-cifra per l’ivoriano, attualmente impegnato in Coppa d’Africa.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il calciomercato invernale potrebbe vedere un'altra illustre cessione in casa Atalanta. Dopo l'addio di Gagliardini, passato all'Inter, e di Caldara alla Juventus, che però lo ha lasciato ai nerazzurri fino al 30 giugno 2018, stavolta potrebbe dare l'addio Franck Kessié, gioiello costoso e molto seguito soprattutto dai club esteri tra cui il Paris Saint-Germain: e proprio i parigini adesso sembrano i più vicini ad ottenere l'okay per la trattativa, nonostante ufficialmente l'Atalanta non voglia privarsi di altre pedine fondamentali a campionato in corso.

Il Paris Saint-Germain però fa sul serio, e per bruciare la concorrenza è pronto ad offrire venticinque milioni di euro per portare Kessié a Parigi, dove comporrebbe una linea mediana davvero niente male con Verratti e Matuidi. L'Atalanta aveva già respinto nei giorni scorsi diversi assalti: l'Everton ci aveva provato con diciotto milioni di euro, ma aveva ricevuto l'ennesimo no. Altri club, soprattutto italiani, si stanno muovendo invece per l'estate: la Juventus ed il Napoli prima di tutte, mentre dall'estero si muovono anche Chelsea e Manchester United.

Il calciatore, per adesso, non prende posizione: anche perché è impegnato in Coppa d'Africa con la Costa D'Avorio. Ma inevitabilmente, al rientro in Italia, sarà investito in pieno da queste voci. Il Paris Saint-Germain non vuole però correre rischi, e così, racconta la Gazzetta dello Sport, avrebbe preparato la maxi-offerta di venticinque milioni per strapparlo alla concorrenza fin da subito, senza il rischio di finire in una lunga asta che porti, inevitabilmente, all'estate. Kessié, classe 1996, è alla sua prima stagione in massima serie: sedici presenze e sei reti per lui. Un gioiellino di cui l'Atalanta non vorrebbe fare a meno. Ma davanti a certe offerte, le certezze vacillano.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views