38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Psg, Al Khelaifi: “Cavani incedibile”. E Blanc pensa a Ibra assist-man

Il presidente del Psg chiude le porte alla cessione di Cavani e chiede al tecnico il modo di far coesistere campioni come il Matador e Ibrahimovic.
A cura di Maurizio De Santis
38 CONDIVISIONI
Immagine

La Z di Zlatan. Ibrahimovic lascia il segno anche nell'ultima partita della stagione, quella della festa al Parco dei Principi al quale il Montpellier partecipa con discrezione. Ventisei gol per lo svedese, che chiama con sé in passerella anche Lavezzi, Lucas e Rabiot (pure loro a segno nel 4-0), record di punti per il Paris Saint Germain (89) e il messaggio del presidente Al Khelaifi "Cavani resta con noi, Alex può rinnovare il contratto". Parole chiare, quasi un'investitura per il ruolo che Blanc si prepara a cucire addosso a Ibra: dirompente, per caratteristiche tecniche (e caratteriali), ma dotato di una classe sopraffina che lo porta a essere determinante anche in versione assist-man così da consentire la giusta convivenza in campo col Matador.

Verdetti. Assieme al Psg si accomodano in Champions il Monaco e il Lilla (ai preliminari). In Europa League St Etienne, Lione (ai preliminari) e Guincamp (quintultimo ma in Europa grazie alla vittoria della Coppa di Francia). Il Sochaux, il club più longevo in Ligue 1, retrocede in Seconda Divisione.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views