Pronostici Serie A: Inter favorita sul campo dell’Udinese
La 21.a giornata di Serie A presenta diversi incontri interessanti. Il principali è certamente Udinese-Inter. Al Friuli si affrontano le due squadre più in forma del campionato. Nel 2011, la squadra di Leonardo ha ottenuto solamente vittorie. Se centrasse i 3 punti anche a Udine, si tratterebbe della quinta consecutiva.
Anche se in trasferta, l'Inter viene considerata favorita. Il successo dei nerazzurri è dato a 2,15. Sia il pareggio, sia la vittoria dell'Udinese, hanno la stessa quota: 3,30.
Se quella del Friuli è la partita più importante, quella del Marassi, tra Sampdoria e Juventus, è la sfida più equilibrata. Lo dimostrano anche le quote. La vittoria della Juventus è data a 2,60. Leggermente superiore quella della Samp: 2,70. Il pareggio viene pagato 3,30.
Nonostante i cinque punti nelle ultime quattro partite di Serie, il Milan capolista è nettamente favorito sul Cesena. I rossoneri vengono quotati a 1,22. Il pareggio viene pagato 5,50, la vittoria del Cesena è data a 14,00. Molto più incerta è considerata la sfida tra Bologna e Lazio. Una vittoria degli ospiti – che sono secondi in classifica – è data a 2,50. Il successo del Bologna viene pagato 2,95, quasi come il pareggio: 3,00.
C'è grande fiducia nel Palermo, che gioca in casa contro il Brescia. I siciliani sono dati a 1,48, mentre una vittoria dei lombardi è data a 7,50. Il pareggio vale 3,80 volte la posta.