Probabili formazioni Serie A: Fiorentina-Brescia
Orfana di Mutu la Fiorentina di Sinisa Mihajlovic affronta il Brescia, squadra alla disperata ricerca di punti e che non attraversa sicuramente il miglior momento di forma. Nei viola in attacco gioca dal primo minuto il giovanissimo Babacar, mentre A centrocampo potrebbe essere confermato il duo Montolivo-D'Agostino, ma non è comunque da escludere l'impiego del rientrante Donadel. In difesa al posto dello squalificato Kroldrup dovrebbe giocare Camporese. Comotto e De Silvestri si giocano un posto sulla fascia destra.
Per quanto riguarda le "rondinelle" uno tra Eder o Diamanti farà spazio a Lanzafame sugli esterni. Non c'è Martinez in difesa, al suo psoto giocherà Dallamano. Indisponibili Hetemaj per influenza e Vass, squalificato: in cabina di regia torna titolare Cordova, coadiuvato ai lati da Baiocco e Filippini. Berardi dovrebbe agire come terzino destro. Beretta ha chiesto alla squadra di stringere i denti per fare risultato.
Ecco comunque le probabili formazioni.
FIORENTINA (4-4-2): Boruc; Comotto, Gamberini, Camporese, Pasqual; Santana, Montolivo, D'Agostino, Marchionni; Gilardino, Babacar.
A disp. Seculin, Felipe, De Silvestri, Donadel, Zanetti, Cerci, Ljajic. All. Mihajlovic.
BRESCIA (4-3-3): Sereni; Berardi, Zebina, Zoboli, Dallamano; Baiocco, Cordova, Filippini; Lanzafame, Caracciolo, Diamanti.
A disp. Arcari, Zambelli, Daprela, Budel, Kone, Eder, Possanzini.
Si gioca alle ore 15 allo stadio "Artemio Franchi".