Probabili formazioni Serie A: Fiorentina-Brescia

A cura di Jacopo Giove
Fiorentina, Donadel e Babacar infortunati: ancora problemi per la squadra di Mihajlovic
Nei toscani (orfani di Mutu) c’è Babacar dall’inizio, mentre nei lombardi Lanzafame in campo al fianco di Caracciolo.

Orfana di Mutu la Fiorentina di Sinisa Mihajlovic affronta il Brescia, squadra alla disperata ricerca di punti e che non attraversa sicuramente il miglior momento di forma. Nei viola in attacco gioca dal primo minuto il giovanissimo Babacar, mentre A centrocampo potrebbe essere confermato il duo Montolivo-D'Agostino, ma non è comunque da escludere l'impiego del rientrante Donadel. In difesa al posto dello squalificato Kroldrup dovrebbe giocare Camporese. Comotto e De Silvestri si giocano un posto sulla fascia destra.

Per quanto riguarda le "rondinelle" uno tra Eder o Diamanti farà spazio a Lanzafame sugli esterni. Non c'è Martinez in difesa, al suo psoto giocherà Dallamano. Indisponibili Hetemaj per influenza e Vass, squalificato: in cabina di regia torna titolare Cordova, coadiuvato ai lati da Baiocco e Filippini. Berardi dovrebbe agire come terzino destro. Beretta ha chiesto alla squadra di stringere i denti per fare risultato.

Ecco comunque le probabili formazioni.

FIORENTINA (4-4-2): Boruc; Comotto, Gamberini, Camporese, Pasqual; Santana, Montolivo, D'Agostino, Marchionni; Gilardino, Babacar.

A disp. Seculin, Felipe, De Silvestri, Donadel, Zanetti, Cerci, Ljajic. All. Mihajlovic.

BRESCIA (4-3-3): Sereni; Berardi, Zebina, Zoboli, Dallamano; Baiocco, Cordova, Filippini; Lanzafame, Caracciolo, Diamanti.

A disp. Arcari, Zambelli, Daprela, Budel, Kone, Eder, Possanzini.

Si gioca alle ore 15 allo stadio "Artemio Franchi".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views