Probabili formazioni, Serie A: Udinese-Fiorentina
La Fiorentina è reduce da un importante successo casalingo (Fiorentina-Cagliari 1-0) che ha visto il ritorno al gol di Adrian Mutu. Continua comunque l'emergenza in attacco, perchè al "Friuli" contro l'Udinese mancherà ancora Alberto Gilardino. I bianconeri di Guidolin invece nelle ultime uscite interne hanno realizzato un gran bottino di reti. Potrebbe essere ancora Sanchez-Di Natale la coppia offensiva, con Pinzi alle loro spalle, con Isla ed Armero a volare sui lati. In difesa mancherà Domizzi, al suo posto in difesa giocherà Coda.
Nei viola rientrano dalla squalifica Comotto, Kroldrup e Felipe, mentre a sinistra al posto di Pasqual ci sarà De Silvestri. In mediana confermato il duo Donadel-D'Agostino, che finora si è dimostrato affidabile grazie ad un buon mix di fantasia e muscoli, mentre i tre sulla trequarti saranno Ljajic, Vargas e Santana. Ecco i probabili undici che si sfideranno alle ore 18 di sabato.
UDINESE (3-4-1-2): Handanovic; Benatia, Coda, Zapata; Isla, Inler, Asamoah, Armero; Pinzi; Sanchez, Di Natale.
A disp. Belardi, Angella, Pasquale, Badu, Floro Flores, Corradi, Denis. All. Guidolin.
FIORENTINA (4-2-3-1): Boruc; Comotto, Gamberini, Kroldrup, De Silvestri; D'Agostino, Donadel; Santana, Ljajic, Vargas; Mutu.
A disp. Avramov, Camporese, Gulan, Zanetti, Cerci, Papa Waigo, Babacar. All. Mihajlovic.