video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni Serie A, Parma-Napoli: Gargano partirà dalla panchina

Nel posticipo della 29a giornata, il Napoli schiererà Ruiz dal primo minuto e Gargano in panchina, con Maggio e Campagnaro probabilmente assenti; Amauri potrebbe non recuperare per il match.
A cura di Giuseppe Senese
54 CONDIVISIONI
Parma-Napoli: Ruiz dal primo minuto, panchina per Gargano

A causa dei problemi di ordine pubblico, il posticipo della 29a giornata di Serie A non sarà il derby Roma-Lazio, bensì, questo match ricco di insidie e carico di tensioni. Parma-Napoli arriva in un momento piuttosto difficile per entrambe le compagini: i ducali si trovano immischiati nella lotta per non retrocedere, mostrando una preoccupante involuzione nel gioco e nei risultati.

I partenopei, d'altro canto, stanno pagando la stanchezza e gli impegni ravvicinati del mese di Febbraio, con infortuni vari e determinati episodi arbitrali che hanno scatenato le ire dei tifosi e di tutto l'ambiente napoletano; ecco perché il match del Tardini potrebbe riservare grossi strascichi di polemiche e tensioni, visto lo stato d'animo delle due squadre.

Marino dovrà sperare in un recupero lampo di Amauri, che potrebbe saltare il match contro la sua ex squadra, mentre dovrà fare a meno degli squalificati Paletta e Gobbi; ben più gravi i problemi per Mazzarri, che non solo dovrà saltare il match a causa della squalifica, ma dovrà fronteggiare numerose assenze, tra cui quelle di Campagnaro e Maggio, che non potrebbero essere disponibili per il posticipo: pronti Santacroce e Zuniga, mentre Ruiz e Vitale sostituiranno gli squalificati Aronica e Dossena, panchina per Gargano.

Ecco le probabili formazioni:

Parma (3-4-1-2): Mirante; Zaccardo, Paci, A. Lucarelli; Valiani, Morrone, Dzemaili, Modesto; Candreva; Crespo, Bojinov. Panchina: Pavarini, Pisano, Galloppa, Feltscher, Palladino, Ze Eduardo, Giovinco. All. Marino

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Santacroce, Cannavaro, Ruiz; Zuniga, Pazienza, Yebda, Vitale; Hamsik, Lavezzi; Cavani. Panchina: Iezzo, Cribari, Blasi, Gargano, Sosa, Mascara, Lucarelli. All. Frustalupi (Mazzarri squalificato)

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views