video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni Serie A, Palermo-Cesena: Pastore squalificato

Al posto del fantasista argentino giocherà Kasami.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
probabili formazioni palermo cesena

La partita dello stadio Barbera tra Palermo e Cesena conta più per gli ospiti che per i siciliani. I romagnoli, infatti, sono ancora in piena lotta per la salvezza. Il Palermo, dal canto suo, ha ben poco da chiedere a questo campionato, visto che la zona Europa League è lontanissima e la retrocessione è quasi matematicamente impossibile.

I siciliani sono concentrati più sulla Coppa Italia anche se, di fronte al loro pubblico, non possono fare l'ennesima brutta figura. Tanto più perché sulla panchina c'è di nuovo Delio Rossi: un mese e mezzo dopo quel Palermo-Udinese 0-7 che segnò la sua cacciata.

Il tecnico dei rosanero dovrà fare a meno di Pastore, Munoz e Migliaccio (squalificati), nonché di Ilicic, acciaccato. Delio Rossi schiererà Acqua a centrocampo e Kasami dietro le punte, che saranno Miccoli e Pinilla.

Nel Cesena mancherà lo squalificato Fatic. Panchina per Santon e Rosina. In attacco Jimenez, Giaccherini e Malonga.

PROBABILI FORMAZIONI

Palermo (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Goian, Bovo, Balzaretti; Acquah, Bacinovic, Nocerino; Kasami, Miccoli, Pinilla. A disp.: Benussi, Darmian, Andelkovic, Kurtic, Liverani, Paolucci, Hernandez. All.: Rossi
Squalificati: Pastore, Migliaccio, Munoz (1)
Indisponibili: Ilicic.
Cesena (4-3-2-1): Antonioli; Ceccarelli, Von Bergen, Felipe, Lauro; Caserta, Colucci, Parolo; Giaccherini, Jimenez; Malonga. A disp.: Calderoni, Pellegrini, Santon, Sammarco, Rosina, Budan, Bogdani. All.: Ficcadenti
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Fatic
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views