video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni serie A: Napoli-Lecce

Tante assenze in entrambe le squadre in questa sfida del sud.
A cura di Francesco Ferrara
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ultima tappa dell'anno, Napoli e Lecce si affrontano domani pomeriggio per la diciassettesima giornata di serie A in una testacoda tutto da seguire. Gli azzurri vanno a mille, ma anche il morale dei salentini é alto per l'ultima vittoria interna contro il Chievo. La gara sarà contrassegnata dalle tante asseze. Mazzarri dovrà rinunciare a Pazienza, Aronica, Cannavaro e Campagnaro, squalificati, oltre all'infortunato Lavezzi già volato in Argentina. De Canio dovrà fare a meno degli infortunati Munari, Giuliatto, Ferrario e Reginiussen oltre allo squalificato Chevanton. Anche Giacomazzi e Di Michele non saranno della partita.

Il Napoli si schiererà col 3-4-2-1. De Sanctis tra i pali, difesa nuova di zecca con Grava, Cribari e Santacroce. Centrocampo con Maggio, Yebda, Gargano e Dossena. Zuniga ed Hamsik dietro Cavani. Risponde il Lecce col 4-4-2. Rosati tra i pali, difesa a 4 con Donati, Gustavo, Fabiano, Brivio. Centrocampo composta da Vives, Coppola, Piatti ed Oliveira. Tandem d'attacco formato da Corvia e Ofere. Fischio d'inizio domenica ore 15.00 agli ordini del signor Celi di Campobasso.

Mazzarri non sottovaluta la sfida e cerca di tenere alta la concentrazione dei suoi. C'é il pericolo che gli azzurri possano sottovalutare l'impegno frastornati dai sorteggi di Europa League 2011 che hanno stabilito che sarà Napoli-Villarreal uno dei sedicesimi della competizione. I partenopei vincendo chiuderebbero l'anno al secondo posto facendo passare ai propri tifosi delle feste tranquille.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Santacroce; Maggio, Yebda, Gargano, Dossena; Hamsik, Zuniga; Cavani. A DISP. Iezzo, Rullo, Vitale, Maiello, Blasi, Sosa, Dumitru. All. Mazzarri.

LECCE (4-4-2): Rosati; Donati, Gustavo, Fabiano, Brivio; Vives, Coppola, Piatti, Oliveira; Corvia, Ofere. A DISP. Benassi, Rispoli, Sini, Bertolacci, Grossmuller, Mesbah, Jeda. All. De Canio.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views