video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni serie A, Napoli-Cesena

Tra gli azzurri Yebda al posto dello squalificato Pazienza, nel Cesena c’è Bogdani per l’attacco.
A cura di Francesco Ferrara
7 CONDIVISIONI
Immagine

Domani pomeriggio alle 15 per la 24esima giornata è in programma al san Paolo Napoli-Cesena. Una sfida che gli azzurri non possono fallire dopo il brutto ko rimediato in quel di Verona contro il Chievo. Tuttavia Mazzarri effettuerà un turnover molto blando, ancora rinviati gli esordi di Ruiz e Mascara, al Napoli da pochi giorni, che dovrebbero partire dalla panchina. Gara delicata anche per i bianconeri di Ficcadenti, impantanati per la lotta salvezza.

Mazzarri schiererà il consueto 3-4-2-1. De Sanctis tra i pali, probabile l'inserimento di Santacroce col dirottamento di Campagnaro a sinistra al posto di Aronica, apparso poco lucido a Verona. Dovrebbe osservare un turno di riposo Dossena, al suo posto Zuniga, con Maggio a destra. Lo squalificato Pazienza sarà sostituito da Yebda, che farà coppia con Gargano a centrocampo. Tridente d'attacco con Hamsik-Lavezzi-Cavani.

Il Cesena si schiererà col 4-3-3. Antonioli in porta, difesa a 4 con Ceccarelli, Pellegrino, Von Bergen e uno dei nuovi acquisti Santon. Centrocampo a tre con Caserta, Appiah, Parolo. Tridente d'attacco con Jimenez e Giaccherini sulle fasce, punta centrale Bogdani. L'ultimo arrivato Rosina partirà dalla panchina.

Fischio d'inizio alle ore 15 agli ordini dei signor Celi di Campobasso.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Santacroce, Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Yebda, Gargano, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A DISP. Iezzo, Ruiz, Aronica, Dossena, Sosa, Mascara, Lucarelli. ALL. Mazzarri.

CESENA (4-3-3): Antonioli; Ceccarelli, Pellegrino, Von Bergen, Santon; Caserta, Appiah, Parolo; Giaccherini, Jimenez, Bogdani. A DISP. Calderoni, Felipe, Benalouane, Gorobsov, Rosina, Malonga, Budan. ALL. Ficcadenti.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views