Probabili formazioni Serie A, Milan-Inter 2011: Pato e Milito ok, Pirlo no
Ce l'hanno fatta quasi tutti a recuperare in tempo per Milan-Inter. Massimo Allegri avrà a disposizione Alexandre Pato, che si era fatto male 15 giorni fa contro il Palermo. Il brasiliano ha lavorato bene negli ultimi giorni e partirà titolare. A suo fianco, in attacco, ci sarà Robinho.
Anche Van Bommel ha recuperato, ma potrebbe rimanere in panchina, facendo posto a Seedorf. In difesa è ballottaggio tra Zambrotta e Antonini. Favorito a partire dal primo minuto è l'ex terzino sinistro di Bari, Juventus e Barcellona, che non gioca ormai da tre mesi.
Parecchie novità dell'ultima ora nelle fila nerazzurre. Leonardo potrebbe decidere di tornare a schierare il tridente. L'allenatore dell'Inter ha infatti provato insieme Pandev, Eto'o e Pazzini. Se i tre dovessero giocare, finirebbe in panchina Stankovic, uno che di derby ne ha risolti parecchi nel recente passato. Recupera Chivu, che affiancherà Ranocchia al centro della difesa. Milito sta ormai bene: per lui potrebbe esserci uno spezzone di gara. In Champions League, invece, partirà probabilmente titolare.