video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni Serie A, Lazio-Genoa: i biancocelesti cercano punti preziosi per il quarto posto

Reja schiera Zarate come unica punta. Ballardini, invece, preferisce puntare su Floro Flores e Palacio riservando la panchina a Boselli.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI
Lazio-Genoa

Il primo anticipo della penultima giornata della Serie A vedrà la Lazio affrontare il Genoa, allenato dall’ex tecnico biancoceleste Ballardini. Il team di Reja, dopo la pesante sconfitta di domenica scorsa in chiave Champions League (Udinese-Lazio 2-1), cercherà con tutte le forze di ottenere tre punti importantissimi per coltivare il sogno di agguantare in extremis l’accesso alla massima competizione europea. Il tecnico goriziano, Radu a parte, potrà contare sulla formazione titolare con Mauri, Hernanes e Sculli dietro l’unica punta Zarate.

La formazione rossoblù, invece, arriva da una settimana più che tranquilla grazie alla vittoria nel derby della Lanterna (Genoa-Sampdoria  2-1). Il tecnico Davide Ballardini dovrà sopperire alla squalifica di Mesto, espulso domenica scorsa. In avanti spazio a Floro Flores e Palacio, con Boselli – al quale i tifosi hanno dedicato una strada per il gol decisivo messo a segno contro i blucerchiati – pronto ad entrare a gara in corso.

Queste le probabili formazioni di Lazio-Genoa:

LAZIO (4-2-3-1): Muslera, Lichtsteiner, Biava, Stendardo, Scaloni; Ledesma, Matuzalem; Mauri, Hernanes, Sculli; Zarate.

A disposizione: Berni, Garrido, Del Nero, Gonzalez, Bresciano, Rocchi, Floccari. Allenatore: Reja. Indisponibili: Diakite, Radu, Meghni. Squalificati: Dias (1), Brocchi (1), Kozak (1).

GENOA (4-4-2): Eduardo, Rafinha, Dainelli, Kaladze, Criscito; Rossi, Kucka, Milanetto, Antonelli; Floro Flores, Palacio.

A disposizione: Perin, Moretti, Veloso, Konko, Destro, Paloschi, Boselli. Allenatore: Ballardini. Indisponibili: Scarpi. Squalificati: Mesto (1).

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views